Sommario
In quale periodo la donna ha più voglia?
PEAK SEX PERIOD Per non sbagliare, è quindi fondamentale sapere che la libido femminile torna a impennarsi intorno al dodicesimo giorno e cresce fino al giorno 14: questo è quello che Glow chiama “The Peak Sex Period”, letteralmente il periodo del picco del sesso.
Qual è l’orario peggiore per fare sesso?
Il momento peggiore sembra essere il Lunedì sera alle 8.15, probabilmente perchè a quell’ora il testosterone è piu basso e lo stress dopo il rientro a lavoro contribuisce molto al calo di desiderio.
Come scopare in estate?
Stenditi a pancia in su, alza le gambe e incrociale, appoggiandole al suo petto. Il tuo lui invece sarà in piedi di fronte a te. Più stringerai le gambe, più il piacere sarà intenso. Questa posizione, anche se può sembrare faticosa, in realtà non richiede grandi sforzi e abilità acrobatiche.
Quando è meglio fare sesso la mattina o la sera?
La produzione di testosterone segue il ritmo circadiano: raggiunge il picco nelle prime ore della mattina, tra le 6.30 e le 7.30, e poi cala durante il giorno. Questo è il motivo per cui fisiologicamente il momento migliore per fare sesso è il mattino.
Cosa da sapere prima di fare sesso?
Le cose da sapere prima di fare l’amore per la prima volta
- Fare l’amore per la prima volta: la contraccezione. Prima di fare l’amore per la prima volta, etero oppure no, è importante tenere ben presente il fattore “contraccezione”.
- Il dolore della prima volta.
- Le aspettative del fare l’amore per la prima volta.
Perché fare sesso la mattina?
Alla mattina appena svegli c’è una connessione particolare con il partner e anche il sesso è molto più intimo. Quando durante la giornata ripenserete al momento, vi sentirete più vicine del solito al vostro lui. Tutto merito del rilascio di ossitocina, il cosiddetto ormone dell’amore.