Sommario
Quando si fa la dichiarazione dei redditi partite Iva?
Il Modello Redditi Persone Fisiche va inviato tra il 2 maggio e il 30 giugno 2021 in versione cartacea tramite gli uffici postali. Se compilato in via telematica, la scadenza è il 30 novembre 2021. La Dichiarazione IVA va compilata entro il 30 aprile 2021 in via telematica.
Quando si fa la dichiarazione dei redditi regime forfettario?
Andiamo adesso a vedere quali sono le scadenze da ricordare per il 2021. La scadenza per la trasmissione e la presentazione della dichiarazione dei redditi 2021 è il 30 novembre 2021.
Chi ha la partita IVA fa il 730?
Non possono utilizzare il 730 e devono presentare il Modello Redditi, i contribuenti che nell’anno di imposta hanno posseduto: redditi di lavoro autonomo per i quali è richiesta la partita IVA; redditi “diversi” non compresi tra quelli indicati nel quadro D, rigo D4 (ad es.
Come si fa la dichiarazione dei redditi di un forfettario?
Come presentare la dichiarazione dei redditi nel regime forfettario? La dichiarazione dei redditi nel regime forfettario va presentata tramite il già citato modello unico, da compilare e inoltrare all’Agenzia delle Entrate, attraverso una procedura telematica.
Chi ha la partita Iva deve fare la dichiarazione dei redditi?
Più in generale, devono presentare la dichiarazione dei redditi tutti i contribuenti titolari di partita IVA, i lavoratori dipendenti che hanno avuto più datori di lavoro nel corso dell’anno, coloro che hanno percepito un’indennità da INPS come per esempio la NASPI; chi ha prodotto redditi attraverso trading online o …
Chi ha partita IVA ha il Cud?
Se sei titolare di Partita IVA, è probabile che quest’anno dovrai produrre e/o ricevere almeno una CU. Se non hai assunto dipendenti, né erogato somme per lavoro autonomo o occasionale, riceverai tale documento da parte dei tuoi committenti (purché anch’essi titolari di Partita IVA e sotto il regime ordinario).