Sommario
Che calze mettere con le decollete?
Ricapitolando, puoi indossare le decollete in inverno con calze coprenti di giorno, o con calze velate di sera, scegliendo il colore in modo che sia coerente con quello delle scarpe e del resto del tuo outfit.
Che calze mettere con i tacchi?
D’inverno meglio optare per un color carne “abbronzato”, mentre d’estate (se proprio è necessario il collant) la tonalità diventa chiara, per far uscire il vostro colorito da mare! Poi dipende anche dal colore di scarpa che avete scelto!
Come devono essere le decolleté?
In linea generale le decolletè andrebbero portate con calze che non siano più scure rispetto alle scarpe. Se indossiamo la gonna, non usiamo calze nere velate o a rete, soprattutto di giorno, il cui effetto finale potrebbe essere troppo volgare.
Come abbinare décolleté beige?
Prova ad abbinare un cappotto marrone chiaro con un vestito a tubino rosso per un abbigliamento elegante ma casual. Un paio di décolleté beige si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit. Opta per un vestito a tubino di raso blu scuro per un look ordinato e appropriato.
Come rendere comode le scarpe con il tacco?
10 trucchi per rendere più comode le scarpe con il tacco
- Scegliere il tacco più adatto. Fonte: Web.
- Non usare scarpe nuove.
- Scarpe con il tacco del numero giusto.
- Allargare le scarpe con il tacco per renderle comode.
- Usare il calore.
- Inserire i cuscinetti.
- Legare le dita dei piedi.
- Camminare, non stare immobile.
Quando mettere le decollete?
Le dècollete nere stanno benissimo abbinate a vestiti lunghi e morbidi, al classico tubino ma anche a pantaloni e maglione o, ancora più casual, a jeans e camicia. Infine, che si tratti di un matrimonio, di una laurea o semplicemente di una festa, le décolleté nere sono le perfette alleate delle occasioni speciale.