Sommario
Quale programma per registrare audio?
Audacity
Audacity (Windows/macOS/Linux) Audacity è, molto semplicemente, il miglior programma di editing audio disponibile in ambito gratuito, attraverso il quale è possibile creare, modificare e mixare musica con una vasta gamma di strumenti e funzioni di livello professionale.
Come registrare audio dal computer gratis?
Se cerchi un programma per registrare audio e video dal PC ti consiglio in primo luogo di affidarti a Open Broadcaster Software, altrimenti noto semplicemente come OBS. Si tratta di un software totalmente gratuito e open source, il quale può essere impiegato su Windows, macOS e Linux.
Quale programma per registrare schermo PC?
I 10 migliori programmi per registrare lo schermo nel 2022
- OBS Studio.
- Apowersoft Unlimited.
- Screencast-O-Matic.
- AceThinker.
- ScreenFlow.
- Screencastify.
- Bandicam.
- Filmora Scrn.
Come registrare riunione zoom senza autorizzazione?
Un altro modo per registrare su Zoom senza autorizzazione è utilizzando il registratore integrato di Windows. Premi Win + G per aprirlo rapidamente e il registratore acquisirà automaticamente il contenuto. Ad esempio, se sei in una riunione Zoom, ti verrà notificato che sei nella riunione Zoom di XXX.
Come si fa a registrare la propria voce con il computer?
Per registrare la voce su Android, puoi avvalerti dell’app Registratore/Registratore vocale presente “di serie” sul tuo smartphone: tieni conto che il nome del registratore vocale preinstallato potrebbe cambiare a seconda della marca e del modello di device in tuo possesso.
Come registrare l’audio dal PC?
Il metodo più semplice e sicuro è tramite l’utilizzo di un famoso programma di editor dell’audio. Il software il questione si chiama Audacity, e basteranno piccoli e semplici passi per effettuare la registrazione audio del PC.