Sommario
Come si fa ad avere la carta dello Studente?
2021/2022 dovranno richiedere la Carta dello Studente compilando il modulo e consegnarlo presso la segreteria scolastica debitamente sottoscritto. Se non hai ricevuto la tua Carta, richiedila direttamente alla tua segreteria scolastica!
Quando viene data la carta dello Studente?
Ogni anno le Carte dello Studente vengono spedite entro la fine del I anno scolastico di scuola secondaria di secondo grado per consentire l’elaborazione dei dati anagrafici trasmessi al SIDI – Anagrafe Nazionale degli Alunni e la generazione elettronica degli account sul Portale dello Studente per gli alunni …
Chi può richiedere la carta dello Studente?
La Carta è destinata a tutti gli studenti frequentanti le scuole secondarie di II grado statali e paritarie. Inoltre, sono state avviate sperimentazioni di Edizioni speciali della Carta, allo scopo di estendere il numero di studenti che beneficiano di questo utile strumento.
Come funziona carta io studio?
IoStudioPostepay è una carta prepagata ricaricabile che ti consente di fare acquisti fino a 2.500 euro in tutti i negozi e in tutti i siti internet del circuito Visa/Visa Electron e di prelevare fino a 1.000 euro all’anno presso tutti gli ATM Postamat e Visa.
Dove si ricarica la Postepay Io studio?
Per richiedere una nuova carta contatta la tua segreteria scolastica o la Redazione loStudio all’indirizzo e-mail: [email protected]. Come si ricarica la loStudio Postepay? Puoi ricaricarla presso gli uffici postali, gli ATM Postamat, le ricevitorie Sisal abilitate e le tabaccherie convenzionate.
Che si può fare con la carta dello Studente?
Come si ricarica la Postepay Io studio?
Ricarica
- presso tutti gli uffici postali, versando la somma in contanti o mediante la carta BancoPosta o Postepay;
- presso tutti gli ATM Postamat, utilizzando una qualsiasi carta di pagamento aderente al circuito Postamat carta BancoPosta o Postepay;