Sommario
- 1 Come condividere la posizione lavorativa su LinkedIn?
- 2 Come rendere visibile un post su LinkedIn?
- 3 Come non far vedere le modifiche su LinkedIn?
- 4 Chi vede i miei post LinkedIn?
- 5 Come non far vedere che cerchi su LinkedIn?
- 6 Chi può vedere curriculum LinkedIn?
- 7 Quale voce del menù di LinkedIn dà accesso alla lista di persone che hanno visualizzato la vostra pagina?
Come condividere la posizione lavorativa su LinkedIn?
Clicca sull’icona Io nella parte superiore della tua home page di LinkedIn. Clicca su Visualizza profilo. Clicca sull’icona Modifica nella sezione introduttiva. Nella finestra popup che appare, sotto il campo Posizione lavorativa attuale, clicca su Aggiungi una nuova posizione lavorativa e inserisci le informazioni.
Come rendere visibile un post su LinkedIn?
La visibilità dei post su Linkedin
- hai selezionato nel tuo network persone in target rispetto al tuo potenziale cliente.
- hai scelto temi interessanti per la tua buyer persona.
- hai pubblicato i post nel momento in cui le persone nella tua rete sono online.
- i testi hanno un incipit accattivante e una formattazione usabile.
Come non far vedere le modifiche su LinkedIn?
Disattivare le notifiche quando modifichi il tuo profilo
- Apri LinkedIn.
- Posiziona il cursore sulla tua immagine in alto a destra dello schermo e clicca su Privacy e impostazioni / Modifica.
- Sotto Gestione Privacy della scheda Profilo, clicca su Attiva/disattiva la diffusione della tua attività
Come nascondere post LinkedIn?
Clicca sull’icona Tu nella parte superiore della tua home page di LinkedIn. Seleziona Impostazioni e privacy dal menu a discesa. Selezionare Visibilità nella guida sinistra.
Cosa si pubblica su LinkedIn?
Un articolo su Linkedin può contenere molti elementi: testo, immagini, video e link. Inoltre ha il vantaggio di essere visto anche dopo molto tempo dagli utenti, grazie al particolare spazio che gli viene riservato sul profilo utente.
Chi vede i miei post LinkedIn?
Le opzioni per la visibilità sono: Chiunque: visibile a chiunque su LinkedIn e altrove, compresa la tua rete estesa. Chiunque + Twitter: visibile a chiunque su LinkedIn e su Twitter. Solo collegamenti: visibile solo ai collegamenti di primo grado dell’autore del post.
Come non far vedere che cerchi su LinkedIn?
Per farlo basta andare in Visualizza profilo e poi in Gestisci il tuo profilo pubblico e scegliere di non rendere visibile a nessuno il mio profilo pubblico.
Chi può vedere curriculum LinkedIn?
Di norma, il tuo profilo completo è visibile a tutti gli utenti di LinkedIn che hanno effettuato l’accesso a LinkedIn.com o a una delle nostre app. A meno che tu non renda i tuoi contatti visibili solo a te, i tuoi collegamenti di primo grado possono vedere tutti i tuoi collegamenti su LinkedIn.
Come si fa a vedere chi vede i tuoi post su Facebook?
Per procedere da smartphone e tablet, accedi a Facebook dalla sua app e pigia sulla scheda La tua storia situata nella sezione Storie (nella schermata principale). Dopodiché fai tap sulla voce Visualizzazioni: come per “magia”, ti verrà mostrato nome e cognome degli utenti che hanno visualizzato la tua Storia.
Chi vede i miei post su Instagram?
Come vedere chi ha visualizzato la tua storia su Instagram Apri la tua storia toccando La tua storia in alto a sinistra. Scorri verso l’alto sullo schermo quando sei sulla storia. Vedrai il numero di persone e i nomi utente degli account di coloro che hanno visualizzato ogni foto o video nella tua Storia.
Una volta connesso al tuo profilo, clicca sulla voce “Tu” nella barra in alto a destra e dal menu a tendina seleziona poi “Visualizza Profilo”. A questo punto puoi accedere alla funzione “Chi ha visitato il tuo profilo” direttamente dalla tua dashboard.