Come misurare i pantaloni senza provarli?
Una tecnica tramite la quale utilizzando solo l’avambraccio possiamo scoprire se la misura dei jeans è quella perfetta per noi! Partiamo inserendo l’avambraccio nella vita dei jeans. Se notiamo che gomito e polso rientrano perfettamente nella vita dei jeans allora è quella la taglia che più si adatta a noi.
Come si misurano i fianchi di un pantalone?
Dopo aver tolto i vestiti, posizionatevi davanti a uno specchio e unite i piedi. Per misurare la circonferenza dei fianchi, prendete un metro da sarta, fissatelo su un lato e fatelo passare dietro la schiena. La congiuntura tra lo 0 e la seconda estremità del metro è la misura in centimetri del vostro girovita.
Dove si misura la vita dei pantaloni?
Prendere la misura della vita posizionando il metro sopra al cintolo dei pantaloni (senza cintura).
Come misurare la lunghezza dei jeans?
Misure di jeans. Misurare la taglia dei jeans: girovita e lunghezza della gamba. Il girovita si misura all’estremità superiore da sinistra a destra. La lunghezza della gamba si misura sulla cucitura interna: dal cavallo all’estremità inferiore del pantalone/jeans.
Qual è la lunghezza del jeans/Pantalone?
È la taglia americana (taglia jeans). W30 indica la circonferenza del bacino, L32 è la lunghezza del jeans/pantalone. Uomo: Corrisponde a taglie IT 44, cintura 75 – 77, lunghezza 81 Donna: Corrisponde a taglie IT 38, cintura 73- 76, bacino 98 – 99
Quali sono i tagli tra jeans da donna e quelli da uomo?
I tagli tra i jeans da donna e quelli da uomo differiscono in modo considerevole: ad esempio, i jeans da donna seguono di più le curve del corpo e hanno solitamente i fianchi più larghi. Infatti, la differenza tra la circonferenza in vita e quella sui fianchi è maggiore nei jeans da donna che in quelli da uomo.
Come scegliere la taglia dei jeans?
La regola di W/L: come scegliere la taglia dei jeans Acquistando dei jeans avrete senza dubbio avuto a che fare con l’abbreviazione W/L. Cosa significa? La W sta per Waist che in inglese significa “giro vita”, mentre la L, sta per Length cioè “lunghezza (della gamba)”.
https://www.youtube.com/watch?v=23Ct_E_NWq0