Perché si chiama Nada?
Fu la madre, Viviana Fenzi, a scegliere l’insolito nome quando una zingara le predisse leggendole la mano che avrebbe avuto una figlia e che questa avrebbe viaggiato e avuto successo.
Che malattia aveva la mamma di Nada Malanima?
“Cantavo per lei, non per me”: Nada racconta del suo rapporto con la madre, parlando per la prima volta della depressione della donna. “Mia mamma nei momenti di lucidità si appassionò alla mia voce, l’interesse da parte sua nei miei confronti si accendeva quando cantavo.
Dove è nata Nada?
GabbroNada / Luogo di nascitaGabbro è una frazione del comune italiano di Rosignano Marittimo, nella provincia di Livorno, in Toscana. Wikipedia
Come vive Nada?
Nada sposata con Gerry Manzoli: la vita privata in campagna “Siamo stati fortunati. Lui è una persona dolce, tranquilla, la parte equilibrata della famiglia, quello che mi stimola togliendomi dalla mia innata pigrizia e il nostro è un rapporto d’amore e di grande rispetto” ha puntualizzato.
Cosa fa ora Nada?
Non solo la musica, Nada, ha scritto anche cinque libri. “Le mia madri”, “Il mio cuore umano”, “La grane casa”, “Leonida” e “Materiale domestico”. Il 10 marzo 2021, su Rai 1, in onda il film tv diretto da Costanza Quatriglio tratto dal libro di Nada “Il mio cuore umano”.
Come è oggi Nada Malanima?
17 novembre 1953 (età 68 anni)Nada / Data di nascita
Quanto è nata la cantante Nada?
17 novembre 1953 (età 68 anni), GabbroNada / Nascita
Quanti anni ha la moglie di Gianni Nazzaro Nada?
Lei – attualmente ha 79 anni – era addetta stampa poi e poi anche manager di Nazzaro. Dalla loro relazione sono nati due figli: Giovanni Junior, arrivato nel 1973, e Giorgia, che ha completato la famiglia nel 1976.
Cosa fa attualmente Nada?
Innamorata e felicemente sposata da tantissimi anni con Gerry Manzoli, ovvero il bassista dei Camaleonti, un complesso musicale molto noto degli anni ’70, Nada è insieme al suo compagno dal 1973. Dalla loro unione è nata una figlia, Carlotta. Attualmente vivono in campagna a Manciano, nel Grossetano.