Sommario
Che cosa vuol dire BF?
1. (sigla di boyfriend) ragazzo (m.), fidanzato (m.) 2.
Cosa vuol dire HbF in tedesco?
Nei globuli rossi del feto è possibile identificare una forma di emoglobina diversa da quella adulta. Dal punto di vista funzionale, l’emoglobina fetale (HbF od emoglobina F) permette al feto di estrarre con maggiore efficacia l’ossigeno dal sangue materno.
Cosa vuol dire GF in inglese?
girlfriend | Dizionario inglese americano.
Come si scrive boyfriend?
boyfriends {plurale} So I constantly chatted to him about boyfriends, even when I didn’t have any at all. Così cercavo di parlare spesso dei miei fidanzati, anche quando non ne avevo proprio.
Che percentuale deve essere la massa grassa?
La massa grassa è formata dalle cellule in cui si accumula il grasso; la massa grassa ideale delle donne giovani è tra il 25% e il 28%. La massa grassa ideale degli uomini giovani varia tra il 12% e il 15%. La massa grassa, sia nelle donne che negli uomini, aumenta con l’età.
Cosa vuol dire dg nel calcio?
È la “classifica nella classifica”, cioè un classifica diversa da quella reale di tutte le venti squadre, e che tiene conto solo dei risultati delle due/tre/quattro o più squadre che sono a pari punti. …
Cosa vuol dire Grande Fratello?
Il Grande Fratello (in inglese Big Brother, letteralmente “fratello maggiore”) è un personaggio immaginario creato da George Orwell, presente nel romanzo 1984. Nella società che Orwell descrive, ciascun individuo è tenuto costantemente sotto controllo dalle autorità.
Quanta massa magra deve avere una donna?
Distribuzione delle masse corporee nei differenti sessi: UOMO: 45% massa muscolare, 3% grasso essenziale, 12% grasso di deposito, 15% massa minerale ossea, 25% tessuti rimanenti; DONNA: 36% massa muscolare, 12% grasso essenziale, 15% grasso di deposito, 12% massa minerale ossea, 25% tessuti rimanenti.
A cosa corrisponde dg?
Il decigrammo, indicato con il simbolo dg, è un’unità di misura della massa del Sistema Internazionale ed è un sottomultiplo del grammo che corrisponde ad un decimo di grammo e ad un decimillesimo di chilogrammo: 1 dg = 0,1 g = 10-4 kg.