Sommario
A cosa serve il serrapeptase?
In caso di trattamento antibiotico, il serrapeptase accelera il processo di guarigione, ma è efficace anche in caso di ferite e lesioni, perchè è capace di distruggere il tessuto cicatriziale in eccesso. Inoltre favorisce la disintossicazione dell’organismo, ed è essenziale per combattere i disturbi digestivi.
Come assumere serrapeptase?
La serrapeptasi si somministra per via orale in dosi di 5–10 mg (corrispondenti a 10.000-20.000 unità), tre volte al giorno, dopo i pasti.
A cosa serve il Fortilase?
Integratore alimentare indicato nel controllo della fisiologica risposta infiammatoria per l’integrità dell’apparato muscolo scheletrico. Proteine che regolano le reazioni biochimiche. Gli enzimi attivano e accelerano i processi biologici essendo dei biocatalizzatori.
Quando si prende il Fortilase?
Avvertenze: per garantire un’efficacia ottimale degli enzimi è assolutamente necessario consumare FORTILASE lontano dai pasti. Si consiglia di consumare il prodotto 45 minuti prima dei pasti o almeno 90 minuti dopo i pasti. Non assumere durante la gravidanza e l’allattamento.
A cosa serve la Bromelina?
La Bromelina è utile nel trattamento di varie problematiche e traumi sportivi; ad esempio , come per traumi diretti (contusioni) e traumi indiretti (contratture, stiramenti e strappi). Sembra inoltre che sia utile nell’incrementare la funzionalità muscolare in seguito ad intensa attività fisica.
Per cosa si usa il Fortilase?
Come agisce Fortilase? Integratore alimentare indicato nel controllo della fisiologica risposta infiammatoria per l’integrità dell’apparato muscolo scheletrico. Proteine che regolano le reazioni biochimiche. Gli enzimi attivano e accelerano i processi biologici essendo dei biocatalizzatori.
A cosa serve la medicina Fortilase?
Fortilase è un integratore alimentare a base di Bromelina, enzima contenuto nell’estratto vegetale del gambo di ananas, dotato di proprietà antinfiammatorie e anti-edema.