Sommario
Perché non si caricano le foto?
Ti consiglio ora di riavviare il dispositivo, quindi apri Google Foto. Ti dovrebbe essere richiesto di aggiornare l’app alla sua versione più recente. Procedi con l’aggiornamento e questo dovrebbe risolvere il problema dei backup che non venivano caricati su Google Foto.
Perché non mi salva le foto in galleria?
Perché non si riescono a trovare le foto scattate in Galleria? Causa: Potrebbe essere stata installata un’applicazione di terze parti. Questa applicazione genera file chiamati . nomedia nella cartella DCIM> Camera, che impedisce la visualizzazione di alcune foto.
Perché Instagram non mi fa caricare le foto?
Altro suggerimento per sbloccare il caricamento di post e storie su Instagram è provare a pulire la cache dell’applicazione dallo smartphone. Per procedere su Android occorre andare nelle Impostazioni del telefono, scegliere Applicazioni e cliccare su Svuota o Cancella cache.
Cosa fare quando non si caricano le foto su iPhone?
iPhone, iPad o iPod touch Verifica che il Wi-Fi sia attivato e che sia disponibile una connessione internet. Tocca Impostazioni > [il tuo nome] > iCloud > Foto. Assicurati che l’opzione Carica nel mio streaming foto sia attivata. Se non vedi questa opzione, attiva Foto di iCloud per archiviare foto e video in iCloud.
Come sbloccare Google foto?
Configura Cartella bloccata
- Apri l’app Google Foto .
- Vai a Raccolta Utilità Cartella bloccata .
- Tocca Configura Cartella bloccata.
- Segui le istruzioni sullo schermo per sbloccare il dispositivo. Se la cartella è vuota, troverai “Non ci sono ancora elementi”.
Come togliere punto esclamativo da foto?
Per portarla a termine devi:
- Vai su Impostazioni;
- Seleziona il tuo profilo Apple (prima opzione in alto);
- Premere su iCloud;
- Clicca su Foto;
- Disattiva tutte le opzioni attive;
- Aspetta alcuni minuti;
- Riattiva le opzioni che hai disattivato in precedenza.
Perché alcune foto di WhatsApp non vanno in galleria?
Smartphone Android: abilitare “Visibilità dei media” Se non riuscite a vedere le immagini scaricate su WhatsApp sul vostro smartphone Google, Xiaomi, Huawei, Samsung o OnePlus (solo per citare alcuni marchi che utilizzano Android) dovete molto semplicemente abilitare “Visibilità media” nelle impostazioni dell’app.
Perché Instagram mi dice impossibile aggiornare il feed?
Perché Instagram mostra l’errore “Impossibile aggiornare il feed”? Se ricevi questo messaggio di errore per la maggior parte del tempo, molto probabilmente la causa principale è la tua connessione a Internet. Ricorda che le foto di Instagram non possono essere caricate quando hai Wi-Fi debole o dati mobili.
Perché non vedo le foto in galleria iPhone?
Su iPhone, iPad o iPod touch Apri Foto e vai al pannello Album. Tocca Nascosti sotto Utility. Seleziona la foto o il video che vuoi mostrare di nuovo. Tocca il pulsante Condividi e poi tocca Mostra.
Come aggiornare la galleria iPhone?
Fai clic sul pannello Foto sotto le informazioni del tuo dispositivo. Seleziona la casella di controllo posta accanto a “Sincronizza foto sul dispositivo da”, quindi seleziona Foto o una cartella sul Mac. Scegli tra la sincronizzazione di tutte le tue foto e album o solo degli album selezionati.