Sommario
Come usare argento colloidale 40 ppm?
Per trattamenti topici, applicare uno o due volte al giorno una piccola quantità di prodotto sulla zona cutanea da proteggere con un batuffolo di cotone. Massaggiare fino ad assorbimento dell’acqua. Nel caso di mucosa applicare direttamente la soluzione. Può essere usato per tutte le cavità dell’organismo.
Cosa si cura con l argento colloidale?
L’argento colloidale è un rimedio molto efficace anche quando viene utilizzato nelle terapie specifiche per sanare malattie che coinvolgono l’apparato locomotore, come nel caso di artrite, dolori articolari e reumatismi, oppure come cura per affezioni legate al sistema nervoso.
Quanto argento colloidale assumere?
Per uso interno, secondo i migliori studi attuali, possono essere utilizzati dai 2 ai 10 ml al giorno. È importante suddividere l’utilizzo nell’arco della giornata (dalle 2 alle 5 volte).
Come si fa l argento colloidale?
Per produrre un’ottima qualità di argento colloidale ionico tramite elettrolisi si deve usare: acqua bi-distillata (l’acqua distillata contiene sali disciolti) a memoria zero dunque con 0 ppm (parti per milione) di sali disciolti, elettrodi di argento purissimo.
Come fare aerosol con argento colloidale?
Aerosol: Inserire dalle 30 alle 50 gocce per volta di Argento colloidale Atom nell’aerosol per 2 o 3 volte al giorno, per almeno 5 giorni ed eventualmente ripetere l’operazione fino a completa guarigione. Importante non aggiungere soluzione fisiologica al prodotto in quanto è già pronto all’uso.
Quante gocce al giorno di argento colloidale?
Adulti: 20 gocce 3 volte al giorno per 10-15 giorni; Bambini: 10 gocce 3 volte al giorno per 10-15 giorni. Avvertenze NUTRIVA® Argento Colloidale Gocce 50 ml.: per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
A cosa serve lo spray All argento?
Elimina in massima sicurezza oltre 600 agenti patogeni, funghi e parassiti. Contrasta colonizzazioni batteriche come streptococchi, o stafilococchi, comportandosi come un antibiotico naturale. Combatte eventuali attacchi parassitari in grado di provocare infezioni.
Per cosa si usa l’argento?
In virtù delle sue proprietà fisiche, della brillantezza, malleabilità e duttilità il metallo è stato da sempre utilizzato nel campo della gioielleria, dell’arte e dell’argenteria da tavola durante il corso di millenni. Il Silver Institute di Washington lo definisce per questo motivo un “metallo indispensabile”.
Quante gocce di argento colloidale al giorno?
Come usare l argento colloidale per la tosse?
Altri sintomi sono i disturbi di deglutizione, una tosse secca e stizzosa, febbre e un senso di malessere generale. Bere per tre giorni 100-150 mi di argento colloidale a 25 ppm tre volte al giorno (mattina, mezzogiorno e sera), poi prenderne 100-150 mi due volte al giorno finché i sintomi non migliorano.
Cosa vuol dire 10 ppm?
Parti per milione (ppm) è una unità di misura adimensionale che indica un rapporto tra quantità misurate omogenee di un milione a uno. Ad esempio viene usata per livelli estremamente bassi di concentrazione di un elemento chimico, ma anche per esprimere errori di misurazione, o tolleranze.
Come si fa l’oro colloidale?
Come si ottiene l’oro colloidale? Per ottenere l’oro colloidale, le particelle del metallo devono essere scomposte in elementi finissimi, che poi vengono caricati elettromagneticamente e sospesi in acqua pura e distillata. Grazie a questo processo l’oro diventa ‘organico’, ossia assimilabile dall’organismo umano.