Sommario
- 1 Come si fa ad abbandonare una lega Fantagazzetta?
- 2 Come resettare una lega fantacalcio?
- 3 Come chiamare una lega di fantacalcio?
- 4 Come mi cancello dal fantacalcio?
- 5 Quando si resetta il fantacalcio?
- 6 Come nascondere una lega fantacalcio?
- 7 Come prepararsi per l’asta del Fantacalcio?
- 8 Come cambiare nome lega fantacalcio?
Come si fa ad abbandonare una lega Fantagazzetta?
Se si tratta di una pubblica, troverai il tasto “Esci dalla Lega”, posto in basso: una volta cliccato, risulterai fuori. Se non compare, vuol dire che l’admin ha chiuso le iscrizioni alla lega e, in questi casi, consigliamo di usare il tasto “Nascondi Lega”: così facendo, la Lega non sarà più visibile nell’elenco.
Come resettare una lega fantacalcio?
6) Per chi volesse trasformare la modalità di gioco della propria lega da Classic a Mantra (o anche viceversa), è possibile accedere tramite sito web alla sezione area lega cliccando sulla voce “Modifica info, reset ed elimina lega”.
Quanto dura l’asta del fantacalcio?
Esempio: durata singola asta 3 ore, asta lanciata alle 22.00 con pausa impostata dalle 23.00 alle 8.00 del mattino successivo; dopo la prima ora d’asta ci sarà un “rimbalzo” della scadenza alle 10.00 del mattino successivo.
Come chiamare una lega di fantacalcio?
Nomi leghe fantacalcio divertenti
- Capron’s League.
- Fi Cup.
- Cespions.
- Lega Nord.
- Fantapiagnoni.
- SOS Ligaen.
- GiochiSenzaFrontiere.
Come mi cancello dal fantacalcio?
Dopo aver effettuato il login, cliccando sul tuo nome utente in alto a destra si aprirà un menù. Clicca sulla voce Modifica dati utenti come mostrato nell’immagine qui sotto. Nella pagina di modifica dati utenti troverai il bottone Elimina utente per eliminare definitivamente il tuo account su Fantacalcio.it.
Come creare una competizione su leghe Fantacalcio?
Accedi alla lega da web e seleziona la voce “Gestione competizioni” presente nel pannello del SuperAdmin in alto a destra, troverai la voce “Crea Nuova”, clicca sulla competizione a Calendario, poi tutto il procedimento rimane invariato.
Quando si resetta il fantacalcio?
E’ compito dell’admin generare i dati della stagione nell’albo, se lo desiderate. 2) Indicativamente ad inizio della settimana che decorre dal 29 Luglio provvederemo al RESET DATI. Ciò vuol dire che da quel momento in poi scompariranno PER SEMPRE rose, competizioni, classifiche e crediti residui di questa stagione.
Come nascondere una lega fantacalcio?
Accedendo all’elenco di tutte le leghe delle quali fai parte, vedrai una rotellina in alto, cliccaci su da lì potrai selezionare l’icona a forma di occhio per oscurare la lega, conferma il salvataggio e la Lega non sarà più visibile nell’elenco. Se stai accedendo da web, il procedimento è identico.
Come si svolge l’asta del fantacalcio?
Come organizzare l’asta di fantacalcio offline
- 1° passo – Crea un gruppo su WhatApp:
- 3° passo – Creare il regolamento d’asta.
- 4° passo- Dare a tutti la lista completa dei giocatori.
- 5° passo- Avere un timer.
- 6° passo- concordare con i partecipanti le fonti del gioco.
Come prepararsi per l’asta del Fantacalcio?
Si sceglie un calciatore da mettere all’asta. Una volta scelto, ognuno prepara la sua offerta in busta chiusa. Al termine del timeout si aprono le buste e il calciatore viene assegnato a chi ha fatto l’offerta + alta. E si passa a chiamare il prossimo calciatore da mettere all’asta.
Come cambiare nome lega fantacalcio?
LEGHE FANTACALCIO Da web è possibile impostare un’immagine di lega, modificare il nome, resettare o eliminare una Lega nel pannello del SuperAdmin, presente in alto a destra nella schermata principale, cliccando sulla voce “Modifica info, reset ed elimina lega”.
Come scrivere a Fantacalcio it?
Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all’interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!