Sommario
A cosa serve il numero 190?
Il numero verde Vodafone 190 è attivo tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 22:00, nel caso in cui sia necessario denunciare il furto o lo smarrimento dello smartphone e quindi procedere alla richiesta di blocco della SIM, è possibile chiamare anche oltre l’orario indicato.
Che numero è Iliad?
iliad ti contatta solo attraverso i canali ufficiali (servizio Utenti 177, contatti social ufficiali Facebook, Instagram e Twitter, indirizzi e-mail a dominio iliad.it , it.iliad.com ) e non svolge attività di telemarketing né svolge la propria attività su siti diversi da quello ufficiale.
Quanto costa chiamare 177 Iliad?
Il numero è gratuito per chi è già cliente Iliad, mentre è a pagamento per chi chiama da altro operatore. Chi vuole chiamare da operatore diverso o da fisso, nonché dall’estero potrà contattare anche il +39.351.8995177.
Come parlare con operatore 190 Vodafone?
Servizio Clienti
- 190, gratuito per numeri Vodafone. Attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22.
- 800 100 195, gratuito per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori, attivo dalle 8:00 alle 22:00.
- +39 349 2000190, gratuito dall’estero, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana.
Come parlare con un operatore Vodafone non con TOBi?
Per richiedere supporto a Vodafone il modo più rapido è quello di chiamare il Servizio Clienti al numero 190. Il servizio è gratuito chiamando dal proprio numero Vodafone ed è attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00.
Come ricaricare Iliad?
Presso i punti Lottomatica, Sisal, le edicole, le tabaccherie e i supermercati che espongono la ricarica Iliad alla cassa per pagare anche in contanti; Usando un qualsiasi negozio Iliad o una simbox appartenente a questo operatore; Se la tua banca è abilitata, tramite l’app o il tuo Home Banking.
Come parlare con operatore?
Come Parlare con un Operatore TIM Rete Mobile Per parlare con un operatore TIM per quanto riguarda la rete mobile il numero da chiamare è il 119. Puoi telefonare a questo numero sia da rete fissa che da un cellulare. Puoi chiamare il 119 tutti i giorni 24 ore su 24.
Perché con Iliad non riesco a chiamare alcuni numeri?
I problemi con le telefonate potrebbero dipendere anche dal fatto che la SIM è deteriorata o danneggiata. Per verificarlo si deve provare a inserirla in un altro smartphone. Se la connessione dati è attiva e risulta possibile chiamare significa che non ci sono problemi con la SIM.