Sommario
Cosa vuol dire la parola monotono?
Di persona, che fa o dice sempre le stesse cose, che si sofferma sempre sugli stessi argomenti e sim.: come siete m.
Qual è il contrario di monotono?
tedioso, (lett.) uggioso. ↔ multiforme, vario. ‖ vivace.
Cosa significa rami penduli?
[dal lat. pendŭlus, der. di pendēre “pendere”], lett. – [che pende dall’alto] ≈ [→ PENDENTE (1.
Chi è l aderente?
s. m. e f. Chi aderisce a un partito, a un’iniziativa: un partito, un progetto che ha pochi aderenti.
Cosa vuol dire essere concisi?
di con- e caedĕre «tagliare»]. – 1. agg. Breve, stringato, senza prolissità nell’espressione e nell’esposizione, detto dello stile, del modo di esprimersi di chi parla o scrive, e anche della persona stessa: lo stile del Machiavelli è c.
Cosa vuol dire una vita monotona?
Menu Dizionari Che è uniforme, privo di varietà, noioso: vita monotona; spettacolo m. 3 fig. Di persona, che si ripete spesso: a lamentarti sempre delle stesse cose diventi m.
Quale il contrario di eterno?
imperituro, intramontabile, perenne, [di nemico] giurato. ↓ permanente. ↔ caduco, effimero, fugace, perituro.
Qual è il contrario di interessante?
↔ banale, fiacco, insapore, insignificante, insipido, insulso, monotono, noioso, ordinario, pesante, piatto, scialbo, uggioso.
Come si eliminano i fibromi penduli?
Il trattamento laser è tra i più indicati per la rimozione dei fibromi penduli. Il laser chirurgico al plasma permette di eliminare istantaneamente i nei penduncoli della pelle, senza dolore né sanguinamento. La durata media di una seduta si aggira sui 10 minuti, inclusi i tempi di preparazione del paziente.
Come riconoscere un fibroma pendulo?
I fibromi penduli, sono delle “escrescenze” cutanee tendenzialmente a carattere benigno, hanno un colore leggermente più scuro rispetto la cute sottostante; in genere si tratta di singole manifestazioni (raramente due o più sulla stessa area cutanea), possono essere direttamente attaccati alla cute oppure avere un …
Chi è l aderente in una polizza assicurativa?
DEFINIZIONI: Aderente: la persona fisica o giuridica che ha aderito alla Polizza. Assicurato: il soggetto per il quale è prestata l’assicurazione e che, nel caso di non coincidenza con l’Aderente, è la persona fisica mera portatrice del rischio assicurato.
Come può essere definito l aderente ad una polizza collettiva?
Aderente: la persona fisica che ha aderito alla Polizza abbinata al Servizio Accessorio. Assicurato: la persona fisica Aderente per la quale è prestata l’assicurazione.