Sommario
Qual è il significato del termine vertice?
Vertice: Punto più elevato SIN cima, vetta. Definizione e significato del termine vertice
Cosa si intende per copertura efficace?
Per copertura efficace (effective reach), infine, si intende il numero di individui appartenenti al target group che sono stati esposti a una data campagna un numero di volte uguale o superiore alla classe di frequenza considerata efficace (effective frequency) per conseguire uno specifico obiettivo di comunicazione.
Cosa è il vertice nella geometria piana?
Il vertice, nella geometria piana è: il punto di incontro di due lati di un poligono (triangolo, quadrilatero, ecc). il punto di incontro di due semirette, che
Cosa è il vertice nella geometria solida?
Il vertice, nella geometria solida è: il punto in cui almeno tre facce di un poliedro convergono (ad esempio il vertice di una piramide). Esso è dunque formato dall’intersezione di tre o più diversi spigoli. il punto di incontro della generatrice e dell’asse di un cono. Voci correlate. Faccia (geometria) Spigolo
Qual è il vertice di un poliedro pentagonale?
il punto di incontro di due semirette, che formano un angolo (vertice dell’ angolo ); Vertice di un icositetraedro pentagonale. Il vertice, nella geometria solida è: il punto in cui almeno tre facce di un poliedro convergono (ad esempio il vertice di una piramide ).
Cosa è un’ etichetta in informatica?
In informatica un’ etichetta o label (in inglese) è un controllo grafico (widget) che mostra informazioni testuali all’interno di un form. È solitamente un controllo statico, che non prevede alcun tipo di interazione con l’utente, ed è usato per identificare (etichettare) un altro controllo grafico o gruppi di controlli grafici.
Qual è il vertice di una parabola?
Il vertice di una parabola è il punto di intersezione tra l’ asse di simmetria e la parabola; le formule per il vertice permettono di determinarne le coordinate a partire dall’equazione della parabola, a seconda che essa sia ad asse di simmetria verticale od orizzontale.