Sommario
Come calcolare punteggio trasferimento?
Per la mobilità territoriale sono previsti, infatti, 6 punti per ogni anno di servizio pre-ruolo per il trasferimento volontario, mentre per il trasferimento d’ufficio si valutano 3 punti per ogni anno per i primi quattro anni e 2 punti per ogni anno successivo al quarto.
Quando una supplenza da punteggio?
6 punti: per incarichi che vanno dai 76 ai 105 giorni; 8 punti: per incarichi che dai 106 ai 135 giorni; 10 punti: per incarichi che vanno dai 136 ai 165 giorni; 12 punti: per incarichi di almeno 166 giorni.
Come calcolare punteggio docenti?
Sono attribuiti, per ciascun mese o frazione di almeno 16 giorni: 2 PUNTI. Sino a un massimo, per ciascun anno scolastico, di: 12 punti”…Nelle scuole statali o paritarie:
- da 16 a 45 gg.
- da 46 a 75 gg.
- da 76 a 105 gg.
- da 106 a 135 gg.
- da 136 a 165 gg.
- da 166 gg.
Quanti punti vale il servizio aspecifico?
6 punti
– per il servizio aspecifico (per le altre classi di concorso per le quali ci si è iscritti in graduatoria ma sulle quali non si è prestato servizio) il punteggio è dimezzato pertanto si attribuirà 1 punto per ciascun mese o frazione di almeno 16 giorni, fino ad un massimo di 6 punti annuali.
Come si calcola il punteggio di continuità?
I primi 5 anni siccome valgono 2 punti per anno, saranno calcolati 10 punti, per i rimanenti 4 anni che eccedono il primo quinquennio, saranno assegnati 12 punti ovvero 3 punti per anno scolastico. Il totale del punteggio per la continuità del servizio dell’esempio del docente X è di 22 punti.
Come calcolare gli anni di preruolo?
Nelle graduatorie interne di istituto il calcolo del servizio pre ruolo viene effettuato nella seguente maniera: i primi 4 anni sono valutati per intero (3 pp. per ogni anno effettivamente prestato) il periodo eccedente i 4 anni è valutato per i 2/3 (due terzi).
Quanti punti vale il titolo di sostegno?
Quanti punti vale la specializzazione sul sostegno GPS? Se il titolo non riporta alcun punteggio o il giudizio finale non sia quantificabile in termini numerici, sono attribuiti punti 8.
Quanto vale il punteggio nelle scuole paritarie?
1 punto vale per incarichi di supplenza di almeno 2 settimane. 12 punti valgono per incarichi di almeno 166 giorni. Per sapere come si calcola il punteggio per le supplenze sul sostegno, leggi questo articolo.
COSA DA punteggio per l’insegnamento?
Questi sono i principali titoli che consentono di aumentare i punteggi: Master di I e II livello: 1 punto. Certificazioni linguistiche: libvllo B2 3 punti, C1 4 punti, C 2 6 punti. Corso CLIL (serve una certificazione linguistica): 3 punti.
Che significa punteggio aspecifico?
Per il servizio aspecifico, invece, intendiamo: un servizio di insegnamento che il docente presta su una classe di concorso diversa dalla sua o su altro posto anche di altro grado. In questo caso, viene attribuito 1 punto per una supplenza di almeno 16 giorni, per ciascun mese. Il massimo dei punti ottenibili è di 6.
Cosa si intende per servizio non specifico?
Il servizio non specifico è quello che hai svolto in una classe di concorso diversa da quella su cui vuoi caricare il punteggio. Esempio: io voglio caricare il punteggio nella 52, ma lavoro nella 51.Il servizio svolto nella 51 mi varrà metà punteggio nella 52.