Sommario
Cosa mettere su una gonna blu?
Porta una gonna blu in jeans con un maglione avorio oppure un modello plissè scuro navy con una camicetta a vita alta bianca. Questi due abbinamenti ti donano un look casual. Indossa un modello blu elettrico con un pullover rosso con motivi geometrici e calza un paio di décolleté azzurre scamosciate.
Come abbinare una gonna blu scuro?
Metti una camicetta manica corta stampata bianca e una gonna blu scuro per vestirti casual. Opta per un paio di ballerine in pelle bianche per un tocco virile. Indossa una canotta nera con una gonna blu scuro per affrontare con facilità la tua giornata.
Che calze mettere con gonna blu?
Cerchiamo di non uscire con gonna blu calze bordeaux e stivali neri, proprio non è il caso. Piuttosto scegliete una calza con fantasie sul grigio e abbinate stivale grigio, un collant color crema e uno stivale scamosciato beige.
Cosa si abbina con il blu?
Sofisticato e molto particolare, potete abbinarlo con il bianco, il rosa antico, il color tortora, il grigio, il marrone e il nero per outfit dall’allure classica ed elegante, oppure “osarlo” insieme a viola, giallo e giallo pastello, senape e arancione bruciato per look decisamente unconventional, di quelli che …
Come abbinare una gonna gessata?
Tra i colori per il gessato spiccano naturalmente il classico nero, il blu navy e il grigio ma, attenzione, anche tonalità insolite come il beige, il marrone e il rosa ti conquisteranno.
Come abbinare gonna di jeans lunga?
Anche la gonna lunga di jeans sarà tra i must-have: quella più cool è patchwork. L’abbinamento perfetto è con una giacca di pelle cuoio, perfetta per questo stile. Completate il look con un paio di cowboy boots.
Come abbinare un pantalone blu scuro?
Coniuga un blazer marrone chiaro con pantaloni eleganti blu scuro per un look ordinato e appropriato. Décolleté in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look. Prova a combinare un maglione girocollo blu scuro con pantaloni eleganti blu scuro per creare un look raffinato e glamour.
Come abbinare felpa blu donna?
Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend combina una felpa blu scuro con pantaloncini ciclisti arancioni. Scarpe sportive bianche e nere daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico. Coniuga una felpa blu scuro con jeans aderenti neri per un look spensierato e alla moda.
Come abbinare abito blu cerimonia?
Per le cerimonie o gli eventi formali, il vestito blu è la scelta di stile vincente se abbinate a clutch e pochette, adornate da lustrini e pietre preziose e nella calda tonalità dell’oro.
Cosa indossare con un pantalone blu?
Il blu, quello più scuro e sobrio, si sposa perfettamente con tutte le sfumature di grigio. In ufficio quindi puoi indossare una pencil skirt grigio perla e una camicia blu scuro oppure scegli uno spezzato con i pantaloni blu notte e una giacca oversize in grisaglia, per un look maschile da togliere il fiato.
Che colore si abbina al blu elettrico?
Il blu elettrico si abbina perfettamente con il giallo. Vanno bene sia il giallo limone che giallo il giallo più scuro. Potete, ad esempio, indossare un vestito blu elettrico con una scarpa, una borsa, oppure una giacca color giallo. Se volete ottenere un look elegante, allora abbinate il blu elettrico all’argento.
Cosa mettere sotto un gessato?
Sotto potete mettere una t-shirt basic oppure stampata, basta che non abbia altre fantasie, altrimenti rischiate che faccia a pugni. Se il blazer è morbido, fate in modo che il jeans sia asciutto e viceversa. Se il blazer è in figura, il denim potrà anche essere più rilassato.