Sommario
Come dare consigli inglese?
Frasi per dare consigli in inglese
- I think you need to/must/should …
- How about …?
- It is usually a good idea to …
- My advice is (to) …
- Why don’t you …?
- You could (try) …
- You probably/definitely/really should …
- Have you tried …?
Come usare recommend?
To recommend: verbo ‘consigliare’, ‘suggerire’, ‘proporre’. ‘To recommend’ può essere seguito sia da un nome, sia da un verbo. I recommend this soup. Consiglio questa zuppa.
Quando si usa more e quando ER?
Comparativi di maggioranza in inglese con MORE Si aggiunge il suffisso ER agli aggettivi brevi, di uno o due sillabe. Si usa MORE (preposto all’aggettivo) quando abbiamo aggettivi lunghi, da 3 sillabe in su.
Come si fanno i comparativi e superlativi in inglese?
La formazione degli aggettivi comparativi e superlativi dipende dal numero di sillabe dell’aggettivo di partenza. Quando gli aggettivi sono costituiti da una sillaba, il grado comparativo si ottiene aggiungendo la desinenza “er”, quello superlativo aggiungendo la desinenza “est”.
Quante volte fare la skincare alla settimana?
Per la skincare si consigliano detergenti schiumogeni per una pulizia profonda, scrub e maschere viso purificanti almeno due volte a settimana. Prediligere prodotti astringenti e/o purificanti. Evitare di idratare questo tipo di pelle è uno degli errori più comuni, esistono creme e sieri appositi.
Come si fa la beauty routine?
- 1 – Struccaggio.
- 2 – Detersione.
- 3 – Tonificazione.
- 4 – Contorno occhi.
- 5 – Idratazione e nutrizione.
- 6 – Esfoliazione.
- 7 – Maschera viso.
COSA VA dopo recommend?
I would recommend doing more exercise. (Ti raccomando di fare più movimento.) Usa la forma in “-ing” dopo i verbi suggest e recommend per spiegare al tuo interlocutore che cosa proponi. Per costruire una frase negativa, il not va prima del verbo in “-ing”.