Sommario
Come si fa ad andare avanti frasi?
L’unico modo per andare avanti è andare avanti. Dire ‘lo posso fare’ anche quando sai che non puoi. Coraggio non vuol dire avere la forza di andare avanti, ma di andare avanti anche quando non si ha nessuna forza. Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale.
Quando cambi il modo di guardare le cose le cose cambiano?
Se credi che tutto si risolverà, vedrai opportunità. Se credi di no, vedrai ostacoli. Cambia il modo di guardare le cose e le cose che guardi cambiano.
Chi non molla frasi?
Frasi sul non arrendersi e sul non mollare mai
- Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto hai inizio – Jim Morrison.
- Non rinunciare solo perché le cose sono difficili – Fable Maguire.
- Non ti arrendere mai.
Che significa andare avanti?
Andare avanti, proseguire, procedere in qualcosa: questo lavoro da un mese non va più a. B nelle locc. cong. Avanti di, avanti che (per introdurre una propos.
Cosa significa guardare avanti?
Guardare avanti significa fare scelte coraggiose per sé e non per l’approvazione degli altri. Guardare in avanti vuol dire vedere lontano, “chi sono”, “dove voglio andare e arrivare” e “in che modo” con quali talenti, ambizioni e competenze.
Quanto vali non può essere verificato dagli altri?
“Quanto vali non può essere verificato dagli altri. Vali perché tu lo dici. Se tieni conto dell’altrui stima per sapere quanto vali, quella è, appunto, una stima altrui.”
Come si comportano gli altri e il loro karma?
Tale concetto viene completato da una citazione di Wayne Dyer che afferma: “Come le persone ti trattano è il loro karma; come reagisci è il tuo”. Questo ci invita a concentrarci sul nostro modo di agire e non su quello degli altri.
Chi non si arrende vince?
Frida Kahlo: non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai. “Dipingo autoritratti perché passo molto tempo da sola. Dipingo me stessa, perché sono la persona che conosco meglio”. Magdalena Carmen Frida Kahlo y Calderón nasce il 6 luglio 1907 a Coyoacán.