Sommario
Come fare una chiamata?
Effettuare una chiamata
- Apri l’app Telefono. del telefono.
- Scegli chi chiamare: Per inserire un numero, tocca Tastierino . Per scegliere un contatto salvato, tocca Contatti .
- Tocca Chiama .
- Al termine, tocca Termina chiamata. . Se la finestra di chiamata è ridotta a icona, trascinala in basso a destra sullo schermo.
Come ricevere una chiamata?
Ricevere o rifiutare una telefonata In realtà è super semplice: quando ricevi una chiamata, ti basta trascinare l’icona della cornetta verso l’alto per rispondere. Se invece vuoi rifiutare, trascinala verso il basso.
Come mettere in pausa una chiamata?
Per mettere in attesa una chiamata vocale o una videochiamata: Fare clic sull’icona di pausa per mettere in attesa una chiamata. È possibile avviare una chiamata vocale o una videochiamata con un altro amico dopo averlo messo in attesa.
Come chiamare con Gmail?
Per attivare le chiamate telefoniche, occorre aprire la propria casella di posta elettronica di Gmail e attivare l’opzione per la chat nella colonna a sinistra. Nell’elenco dei propri contatti compare la voce “Call phone”: basta selezionarla e seguire le istruzioni sullo schermo.
Come si fa a vedere le ultime chiamate ricevute?
Visualizzare la cronologia delle chiamate
- Apri l’app Telefono .
- Tocca Recenti .
- Visualizzerai una o più di queste icone accanto a ogni chiamata dell’elenco: Chiamate perse (rosso) Chiamate ricevute (blu) Chiamate effettuate (verde)
Come mettere in pausa una chiamata iPhone?
Durante una chiamata su iPhone
- Disattivare l’audio: tocca il pulsante Muto.
- Mettere la chiamata in attesa: tieni premuto il pulsante Muto.
- Parlare a mani libere: tocca il pulsante dell’audio, quindi scegli una destinazione di riproduzione.
Come mettere in pausa una videochiamata?
Questo può essere fatto rapidamente ed è molto facile. Semplicemente, è sufficiente premere sullo schermo e contrassegnare l’icona della fotocamera. Con questa azione metti in pausa il video. E se premi il microfono, puoi disattivare l’audio.
Come faccio per avviare la chiamata?
Nella scheda dei dettagli del contatto, fai tap sull’ icona della cornetta per avviare la chiamata. Dopo che il destinatario avrà risposto alla tua chiamata, premi sull’ icona di un omino che trovi in alto a destra e seleziona un altro contatto in elenco, confermando l’opzione tramite la dicitura Aggiungi.
Come rifiutare la chiamata?
Per rifiutare la chiamata, fai scorrere il cerchio bianco fino alla parte inferiore dello schermo quando il telefono è bloccato oppure tocca Ignora . I chiamanti rifiutati possono lasciare un messaggio. Per rifiutare la chiamata e inviare un SMS al chiamante, scorri verso l’alto dall’icona Messaggio .
Come avviare una chiamata con il primo destinatario?
Come prima cosa, devi avviare una chiamata con il primo destinatario: apri il dialer (l’ icona con la cornetta telefonica) e fai tap sul contatto da chiamare; nel caso, apri la rubrica (l’ icona con un’agenda) e scegli il contatto a cui telefonare. Fatto ciò, dopo che il destinatario avrà risposto, sulla schermata della conversazione in corso,
Come fare una chiamata anonima?
Se abbiamo uno smartphone Android, per fare una chiamata anonima dobbiamo innanzitutto andare nell’app Telefono toccando l’icona con la cornetta presente nella Home. Tocchiamo quindi l’icona con i tre punti in alto a destra e selezioniamo Impostazioni. Andiamo ora in Chiamate, selezioniamo Altre impostazioni e tocchiamo l’opzione ID chiamante.
Come chiamare un numero di telefono?
Per chiamare il tuo contatto puoi procedere in due modi: fai tap sull’icona a forma di agenda per accedere alla rubrica, premi sul contatto di tuo interesse e avvia la chiamata sfiorando l’icona a forma di cornetta telefonica; in alternativa, inserisci il numero di tuo interesse facendo tap sull’icona a forma di …