Sommario
Cosa vuol dire 😶?
Un viso con occhi rotondi e senza bocca, uno sguardo senza espressione. Di solito è usato per esprimere il silenzio, o per avere opinioni incoerenti o nessun pensiero, e per trasmettere alcune emozioni negative minori come delusione e frustrazione.
Cosa significa questa faccina 🥰?
Faccina sorridente con tre cuori intorno: è una emoji romantica, indica un volto innamorato usato in questione di cuore.
Cosa significa =)?
Per dare al mittente l’idea del pianto si può scrivere :'( , mentre per indicare arrossimento è possibile utilizzare :”> . Le emoticon abbracciano anche l’occhiolino 😉 , un grande sorriso 😀 , una faccia inorgoglita :-> , e una faccia con la lingua di fuori :P.
Cosa significa 🤟?
“🤟” significato: gesto ti amo Emoji.
Cosa significa mandare un bacio?
Di tutto: può significare affetto, amicizia, amore, attrazione sessuale, ma anche adorazione, rispetto, accordo, obbedienza, superiorità, inferiorità, ammirazione. In alcune circostanze un bacio può perfino essere un insulto.
Che significa 👄?
“👄” significato: bocca Emoji.
Cosa significa tenere testa?
tenere testa. loc.v. CO. opporsi e resistere validamente a qcn. o anche a qcs. senza lasciarsi sopraffare: tenere testa a un avversario | avere ragione di qcn., spuntarla con qcn.: nessuno riesce a tenerle testa. Correzioni e suggerimenti. Il dizionario di italiano dalla a alla z. A.
Cosa significa mettere la testa a segno?
Fig.: essere una persona ponderata, razionale, sensata, cosciente e simili. Var.: mettere la testa a segno avere la testa dura Essere testardi, cocciuti; anche essere poco intelligenti, stentare a capire.
Cosa significa essere fuori di testa?
essere fuori di testa (fam) Aver perso la ragione, come se non si avesse più alcun collegamento con la propria testa e quindi con le proprie facoltà di raziocinio e pensiero. Per estensione, sragionare, nel senso di essere talmente adirati da sembrare impazziti oppure tanto distratti da non sapersi concentrare sulle cose. Var.: andar fuori di
Qual è la testa di legno?
testa di legno. Persona di scarsa intelligenza e di grande ostinazione, restia ai consigli. Altro sign.: Prestanome; persona che si espone al posto di altri in azioni non sempre lecite, e ne paga le eventuali conseguenze. Var.: testa di gesso. testa di rapa.