Sommario
Cosa vuol dire più che sufficiente?
L ‘alunno ha raggiunto gli obiettivi di apprendimento a livello più che sufficiente. Ha acquisito abilità, conoscenze e competenze, ma presenta ancora delle incertezze nelle procedure e nell’applicazione autonoma. L’acquisizione delle abilità, conoscenze e competenze di base è limitata e carente.
Come si scrive più che sufficiente?
(e, rafforzato, più che s.); le sue giustificazioni non sono s.; aggiungere all’impasto farina in quantità sufficiente.
Qual è il contrario di sufficiente?
↔ carente (per), insufficiente (per). ↑ poco, scarso (per).
Che voto è più che sufficiente?
Voto 6 – Giudizio Sufficiente. Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente. Voto 7 – Giudizio Buono. Voto 8-9 – Giudizio Ottimo.
Che voto e 87 su 100?
In termini di decimi si ottiene 10 con un punteggio percentuale compreso fra il 95 e il 100% oppure un 9 con un risultato fra 90 e 94%. Una “B” corrisponde a una percentuale compresa tra l’80 e l’89%. Quando ottieni almeno l’87%, puoi ambire a una “B+”, mentre con un valore di 83-86% guadagni una “B” piena.
Che voto sarebbe più che sufficiente?
Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente. Voto 4 – Giudizio Insufficiente. Voto 5 – Giudizio Mediocre. Voto 6 – Giudizio Sufficiente.
Come si scrive corretto specie?
Questo vocabolo si scrive con la i, quindi SPECIE.
Cosa di cui non puoi fare a meno?
[di cosa o atto, di cui non si può fare a meno: è i. il consenso dei genitori] ≈ essenziale, imprescindibile, necessario, obbligatorio. ‖ inevitabile, irrinunciabile. ↔ irrilevante, superfluo.
Che significa sufficientemente?
Vocabolario on line – Solo nel Convivio, col significato di ” bastantemente “, cioè quanto occorre a un determinato fine, secondo l’opinione del parlante: se l’una e l’altra di queste ragioni mi scusa, sufficientemente lo pane del mio formento…