A cosa servono le palline per la lavatrice?
Queste sfere sollevano e separano la biancheria, evitando così la formazione di grumi (per il lavaggio di piumini) e rendendo i tuoi capi morbidissimi, senza l’aiuto dell’ammorbidente.
Che differenza c’è tra il percarbonato e il bicarbonato?
Molte persone ancora fanno un po’ di confusione su la differenza tra percarbonato e bicarbonato e all’inizio è facile fare confusione visto che i nomi sono molto simili. Le differenze principali è questa: il promo è uno sbiancante e il secondo no!!
Come utilizzare le palline per l’asciugatrice?
Basta inserire 3 palline di lana ogni 1,5 kg di panni bagnati e centrifugati e avviare il programma di asciugatura desiderato.
Quante palline si mettono in asciugatrice?
Domanda: Quante palle bisogna mettere nell’asciugatrice? Risposta: devono essere messe tutte e sei insieme, funzionano molto bene, il bucato rimane più morbido, meno stropicciato e si accorciano i tempi di asciugatura.
Quanto bicarbonato mettere in lavatrice?
Aggiungi 1 cucchiaio (25g) di Bicarbonato Solvay® nella vaschetta insieme al detersivo liquido, ad ogni lavaggio. In questo modo otterrai anche un bucato a prova di odore.
Quanto aceto mettere al posto dell’ammorbidente?
Il procedimento è semplicissimo: dovrai solo versare 100 ml di aceto nello scomparto che solitamente utilizzi per l’ammorbidente e poi procedere normalmente con l’impostazione del lavaggio che desideri.
Dove posso trovare il percarbonato?
Facile da reperire, potrete trovarlo in:
- negozi di casalinghi per la pulizia della casa.
- erboristeria.
- negozi prodotti biologici.
- negozi di prodotti sfusi.
- negozi di prodotti naturali.
- alcuni supermercati molto grandi.
- fornitori di prodotti chimici e per le pulizie.
- fornitori di prodotti per la cosmesi e l’autoproduzione.