Sommario
- 1 Come verificare se un prodotto Apple è originale?
- 2 Quando sostituiscono iPhone?
- 3 Come capire se un iPhone 13 è originale?
- 4 Come faccio a sapere che modello di iPad ho?
- 5 Quanto costa attivare AppleCare?
- 6 Come mandare un feedback alla Apple?
- 7 Come si può autorizzare un computer da Apple?
- 8 Qual è la garanzia limitata di Apple?
Come verificare se un prodotto Apple è originale?
Se hai ancora la confezione originale del prodotto, puoi controllare il codice a barre per trovare il numero di serie. Puoi trovare il numero di serie del prodotto anche sulla fattura o sulla ricevuta originale del prodotto.
Quando sostituiscono iPhone?
Se, durante il periodo di copertura del piano, la batteria del tuo iPhone si degrada di oltre il 50% della sua capacità originale, Apple la sostituirà gratuitamente.
Come si fa a prolungare la garanzia Apple?
Acquistare un piano AppleCare sul tuo dispositivo
- Su iPhone, iPad o iPod touch, apri Impostazioni.
- Vai su Generali > Info.
- Tocca Copertura AppleCare+ disponibile.
- Segui le istruzioni visualizzate sullo schermo per completare l’acquisto.
Come segnalare ad Apple un problema?
Per qualsiasi altra domanda, contatta il Servizio clienti Apple Store al numero 800 554 533. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
Come capire se un iPhone 13 è originale?
Ogni smartphone ha un numero univoco, recuperabile attraverso l’inserimento del codice +#06# sulla tastiera (fisica o virtuale) dell’app telefono, o presente nel menu Impostazioni > Generali > Info così come sulla confezione originale del telefono.
Come faccio a sapere che modello di iPad ho?
Per sapere quale modello di iPad possiedi trova il numero del modello, reperibile in due modi:
- Guarda sul retro dell’iPad.
- Apri Impostazioni e poi tocca Info. Cerca il numero del modello nella sezione superiore. Se il numero visualizzato include una barra “/”, si tratta del codice prodotto (ad esempio, MY3K2LL/A).
Come fare sostituire iPhone?
Segui i passaggi riportati di seguito per usufruire di questo servizio.
- Verifica la tua copertura.
- Contattaci per richiedere il servizio sostituzioni express.
- Esegui il backup dell’iPhone originale.
- Dopo aver ricevuto l’iPhone sostitutivo, inserisci la scheda SIM.
- Restituiscici l’iPhone originale entro 10 giorni.
Quanto costa la copertura AppleCare?
€ 29
AppleCare+ offre il servizio di riparazione o di sostituzione del tuo iPhone; comprende due interventi per danni accidentali ogni 12 mesi, ciascuno a un costo addizionale di € 29 (per i danni al display o al vetro posteriore) o € 99 (per i danni di altro tipo); inoltre copre le batterie che conservano meno dell’80% …
Quanto costa attivare AppleCare?
Applecare per iPhone SE: 99 euro; Applecare per iPhone 7 e iPhone 8: 149 euro; Applecare per iPhone XR e iPhone 7 Plus/8 Plus: 169 euro; Applecare per iPhone XS e XS Max: 229 euro.
Come mandare un feedback alla Apple?
Se hai bisogno di assistenza con un nostro prodotto o servizio, visita la pagina del supporto Apple. La tua opinione sui nostri prodotti è importante. Per inviare commenti su una particolare linea di prodotti, visita la pagina Feedback sui prodotti Apple e seleziona il link appropriato.
Come si fa a capire se un iPhone è originale?
Se è presente la possibilità di inserire due Sim allora è un falso. Una back cover removibile è segno di un inequivocabile falso. Se la mela posta sul retro dell’iPhone è decentrata, quindi non perfettamente centrata, è un clone. iTunes, Game Center e App Store devono essere presenti sul sistema, altrimenti è un falso.
Quali sono le riparazioni certificate di Apple?
Le riparazioni certificate Apple vengono eseguite da esperti qualificati che usano parti Apple originali. Solo le riparazioni certificate Apple sono garantite da Apple. Avvia subito la tua richiesta di riparazione oppure scorri per trovare ulteriori informazioni sulle opzioni di riparazione di Apple. Avvia subito la tua richiesta di riparazione.
Come si può autorizzare un computer da Apple?
Nella barra dei menu su Mac o su PC, seleziona Account > Autorizzazioni >Autorizza questo computer. Se ti viene chiesto di autorizzare di nuovo il computer, non ti verrà chiesta una nuova autorizzazione. L’ID Apple usa la stessa autorizzazione per lo stesso computer.
Qual è la garanzia limitata di Apple?
La garanzia limitata Apple copre la sostituzione della batteria in caso di guasto dovuto a difetti di fabbricazione, ma non all’usura causata dal normale utilizzo. Il costo della sostituzione della batteria dipende dal modello di iPhone e dal fatto che il problema sia coperto o meno dalla garanzia, da AppleCare + o dalle leggi per la tutela dei
Come accedi con l’ID Apple?
Accedi con il tuo ID¬Apple. Nella barra dei menu su Mac o su PC, seleziona Account > Autorizzazioni >Autorizza questo computer. Se ti viene chiesto di autorizzare di nuovo il computer, non ti verrà chiesta una nuova autorizzazione. L’ID Apple usa la stessa autorizzazione per lo stesso computer.