Sommario
Come faccio a mettere un altro numero su WhatsApp?
Se il device è Dual Sim attivare un account secondario di WhatsApp sarà molto semplice. Sarà sufficiente, infatti, attivare l’opzione “Aggiungi ospite” dallo smartphone, installare nuovamente l’applicazione e verificare il profilo utilizzando il secondo numero di telefono.
Come mettere WhatsApp su due dispositivi con lo stesso numero?
Come avere WhatsApp su due dispositivi Android Tutto ciò che devi fare per avvalerti della funzione multi-dispositivo di WhatsApp è recarti nella sezione dell’app dedicata ai dispositivi collegati al proprio account e utilizzare la feature in questione per collegarlo fino a quattro device.
Come avere WhatsApp business su più dispositivi?
WhatsApp Business accessi multipli: Usa l’applicazione WhatsApp Business con un massimo di 5 dispositivi
- Apri l ‘applicazione WhatsApp Business, tocca l’icona Altre opzioni con 3 punti verticali.
- Tocca Dispositivi collegati.
- Selezionare Multi-Device Beta.
- Premi Iscriviti alla Beta.
Come avere WhatsApp web sul tablet?
Come detto in apertura, Whatsapp Web è disponibile anche sui tablet. Per metterlo in funzione è necessario andare nel menu delle impostazioni del browser ed attivare la voce Richiedi sito desktop (sia in Chrome che in Safari).
Come accedere al secondo account?
Accedere simultaneamente a più account
- Sul tuo computer, accedi a Google.
- In alto a destra, seleziona la tua iniziale o l’immagine del tuo profilo.
- Nel menu, scegli Aggiungi account.
- Segui le istruzioni per accedere all’account che vuoi usare.
Come accedere ad un altro indirizzo email?
Potresti dover eseguire l’accesso. Seleziona Informazioni personali. Nella sezione “Informazioni di contatto”, fai clic su Email. Seleziona Aggiungi indirizzo email alternativo oppure Aggiungi un altro indirizzo email accanto a “Indirizzi email alternativi”.
Come scaricare WhatsApp business su PC?
Se il tuo PC/ laptop gira con uno dei sistemi operativi sopra elencati, puoi installare Whatsapp Business Desktop scaricando l’applicazione o dal sito web di Whatsapp, oppure dall’App Store di Apple, o ancora dal Microsoft Store. Dopo avere effettuato il download del file .exe o del file .
Come avere WhatsApp con web?
Detto questo, come prima cosa è necessario accedere al sito web.whatsapp.com dal tuo computer, aprire Whatsapp sul tuo smartphone e fare click su Whatsapp Web. Tale opzione è raggiungibile da Menù su dispositivi Android e Windows Phone e da Impostazioni su iPhone.