Sommario
Quali sono le carte fedeltà?
La carta fedeltà, o anche fidelity card, è il principale strumento di identificazione per un consumatore che decide di partecipare ad un programma fedeltà. Le carte fedeltà, infatti, hanno lo scopo di fidelizzare i consumatori, ed invogliarli a ritornare nei punti vendita, o negli store online, dei diversi brand.
Come funziona la Carta Fedeltà?
La Fidelity card o carte fedeltà è una tessera che viene consegnata ai clienti abituali di un’azienda. Su questa carta vengono accumulati punti ogni qualvolta il cliente effettua un acquisto; questi punti possono poi essere utilizzati per ottenere premi o sconti sull’acquisto di altri prodotti.
Come avere la fidelity card?
La Carta fedeltà è gratuita ma ricorda di portarla sempre con te e di consegnarla alla cassa prima che inizi il conteggio. Per ottenerla è sufficiente compilare l’apposito modulo presente nei punti vendita aderenti.
Come fare Tessera Feltrinelli?
Se ancora non ce l’hai, puoi richiedere la Carta Più in ogni negozio LaFeltrinelli o direttamente dal sito www.lafeltrinelli.it, ricevendola comodamente a casa tua. – Carta Più non ha scadenza. – Carta Più può essere tua versando un contributo di 3 euro. – Per gli Under 26 e Over 60 il contributo richiesto è di 1 euro.
Come si fa ad avere la tessera del tifoso?
Ecco come fare la tessera del tifoso, la tessera del tifoso può essere richiesta ad ogni Società di calcio di Serie A, B e Serie C compilando e sottoscrivendo i moduli standard indirizzati alla Società sportiva scelta, previa esibizione o comunicazione degli estremi di un valido documento d’identità da riportare negli …
Come fare scheda decò?
Bastano pochi passaggi!
- Registrati online e ottieni la Card Unica digitale.
- Accumula 1 punto per ogni 1€ di spesa.
- Scopri i premi presenti nel nostro catalogo.
Dove si può fare la tessera del tifoso del Napoli?
La nuova Fan Stadium Card può essere acquistata on line attraverso il sito ticketone.it alla sezione Calcio, oppure dal sito della SSC Napoli….In tal senso il richiedente NON dovrà essere:
- destinatario di provvedimenti di cui all’art.
- sottoposto alle misure di prevenzione di cui alla Legge n.
Come fare la tessera del tifoso della Lazio?
La sottoscrizione della Card è possibile previa sottoscrizione del Contratto tramite procedura online su Sito VIVATICKET, oppure recandosi presso i LAZIO STYLE 1900 abilitati.
Quanto costa la carta Più Feltrinelli?
Carta più del gruppo Feltrinelli è la carta fedeltà proposta dal gruppo Feltrinelli. Per sottoscrivere tale carta occorre pagare un prezzo per l’ iscrizione di circa 4 euro, mentre per gli under 26 e gli over 60 il prezzo è ridotto a 2 euro.
A cosa serve la carta Più Feltrinelli?
Possedere la Carta Più da diritto ad un 5% di sconto su tutte le novità libri e con MultiPiù ancora di più! Convenzioni con cinema, teatri, musei, gallerie… Ed ancora inviti ad eventi culturali, incontri con autori, artisti e fantastici viaggi.
Come si fa e quanto costa la tessera del tifoso?
La tessera non ha un costo fisso: è generalmente gratuita per gli abbonati o per coloro che l’hanno richiesta entro un certo tempo utile, mentre ha un prezzo di 10 euro per i non abbonati e per coloro che decidono di sottoscriverla in un qualsiasi momento.
Dove serve la tessera del tifoso?
La tessera del tifoso è obbligatoria per accedere al settore ospiti, ma può essere utilizzata anche per acquistare i biglietti per gli altri settori dello stadio; i titolari potranno acquistare fino a quattro tagliandi esibendo i documenti d’identità degli accompagnatori.