Sommario
Cosa fare se un contratto è rifiutato da NoiPA?
in caso di errore negli estremi anagrafici del supplente (stessi estremi anagrafici ma diverso codice fiscale) annullare il contratto e verificare se vi sono stati indebiti pagamenti da recuperare, se invece è stato rifiutato da NoiPA per errore nell’anagrafica utilizzare la funzione “modifica” e trasmettere nuovamente.
Cos’è il prospetto r1?
Prospetto R-1 convalidato dal Dirigente Scolastico e rilasciato alla segreteria, è in attesa che la segreteria scolastica accerti la presa di servizio per effettuare la trasmissione a NoiPA. L’utente scuola deve acquisire la presa di servizio ed effettuare la trasmissione a NoiPA.
Che vuol dire in elaborazione da NoiPA?
Cosa significa in elaborazione da NoiPA? In elaborazione NoiPA Il prospetto è stato trasmesso da SIDI a NoiPA. È in corso il processo di elaborazione da parte di NoiPA del prospetto ricevuto dal SIDI.
Come inserire i contratti al SIDI?
Guida all’inserimento dei contratti su SIDI Per l’inserimento dei contratti di formazione e prova, la scuola dovrà utilizzare la funzione presente al percorso “Gestione Corrente – Assunzioni e Ruolo => Gestione Assunzioni a Tempo Determinato=> Supplenze annuali con formazione e prova > Acquisire Supplenze”.
Dove vedere i contratti su Istanze on line?
Si accede collegandosi su Istanze Online e cliccando su ‘Altri servizi’; la voce di visualizzazione dei contratti TD è la terz’ultima ‘Rapporti di lavoro a T.D. (supp. brevi, ind. mat. e IRC)’.
Dove si vedono i contratti su NoiPA?
Il nuovo self service”Contratti scuola a tempo determinato” è disponibile, all’interno dell’area riservata del portale NoiPA, al percorso: Amministrato/Self service /Contratti scuola a tempo determinato.
Cosa significa risorse in corso di assegnazione da parte del MIUR?
@GiusiSpreafico, lo stato “Risorse in corso di assegnazione da parte del MIUR”, vuole indicare che l’iter per il pagamento della rata di contratto si sta concludendo in quanto la scuola ha provveduto ad autorizzare il pagamento. La mancanza di fondi sul capitolo è momentanea.
Che significa in elaborazione da NoiPA?
Quando esce il cedolino di novembre?
Gli stipendi saranno esigibili da martedì 23 novembre. Lunedì 15 novembre è prevista l’emissione speciale (presunta) per il personale Supplente breve (compreso N19-COVID) e saltuario della scuola.