Sommario
Come salvare una bozza?
Salvataggio come bozza di un messaggio da completare in un secondo momento. È possibile forzare il salvataggio di una bozza in qualsiasi momento facendo clic sul pulsante Salva nella barra dei menu in alto a sinistra del messaggio di posta elettronica o facendo clic su File > Salva.
Come si salvano i moduli Google?
Scaricare una copia di un file
- Apri la schermata Home di Documenti, Fogli, Presentazioni o Moduli Google sul computer.
- Apri un documento, un foglio di lavoro o una presentazione.
- In alto, fai clic su File. Scarica.
- Scegli un tipo di file. Il file verrà scaricato sul computer.
Come salvare risposte Google moduli?
Scegliere dove salvare le risposte del modulo
- Apri un modulo in Moduli Google.
- In alto a sinistra, nella scheda “Risposte”, fai clic su Riepilogo.
- In alto a destra, fai clic su Altro. Seleziona destinazione per la risposta.
- Scegli un’opzione:
- Fai clic su Crea o Seleziona.
Dove trovare le bozze?
Questa opzione si trova al centro della pagina, al di sopra della foto di copertina, accanto alle opzioni “Pagina”, “Posta”, “Notifiche”, “Insight”, “Centro inserzioni” e “Altro”. Clicca su Bozze.
Come copiare un quiz su Google moduli?
Copiare un modulo o un quiz
- In Moduli Google, apri il modulo o il quiz da copiare.
- Nell’angolo in alto a destra, fai clic su Altro.
- Assegna un nome alla copia.
- Per cambiare il percorso del file su Google Drive, fai clic sulla cartella e specifica la nuova posizione. (
Come salvare una bozza di un messaggio?
Per salvare manualmente una bozza di un messaggio, eseguire una delle operazioni seguenti: Fare clic su Salva sulla barra di accesso rapido . Fare clic sul pulsante Microsoft Office e quindi su Salva .
Come salvare il modulo compilato?
Per salvare il modulo compilato, scegliere File > Salva con nome e rinominare il file. Per rimuovere le funzioni estese per Reader, scegliere File > Salva una copia.
Quali sono le preferenze per il salvataggio automatico delle bozze?
Impostazioni delle preferenze per il salvataggio automatico delle bozze. Vai alla scheda Preferenze > Composizione e attiva l’opzione Salva automaticamente le bozze dei messaggi mentre componi. I messaggi composti vengono spesso salvati automaticamente come bozza.