Sommario
Come finisce Ruby Red?
La coppia viene tuttavia catturata nuovamente dal Conte e Gideon viene ucciso da un colpo di pistola dopo avergli prelevato il sangue, grazie al quale il Conte completa il cronografo; tentando di portargli via la fiala contenente la pietra filosofale, anche Gwen viene uccisa, e i cadaveri tornano nel presente.
Quanto dura Ruby Red 2?
1h 56mRuby Red II – Il segreto di Zaffiro / Durata
Ruby Red II – Il segreto di Zaffiro è un film di genere drammatico, fantasy del 2014, diretto da Felix Fuchssteiner, Katharina Schöde, con Josefine Preuss e Florian Bartholomäi. Durata 116 minuti. Distribuito da Concorde Filmverleih.
Quanti film ci sono di Ruby Red?
Ruby Red (Rubinrot) è un film tedesco del 2013 diretto da Felix Fuchssteiner, basato sul romanzo Red di Kerstin Gier, primo capitolo della Trilogia delle gemme a cui seguono Ruby Red II – Il segreto di Zaffiro (Saphirblau) nel 2014 e Ruby Red III – Verde smeraldo (Smaragdgrün) nel 2016.
Dove è stato girato Ruby Red?
La data di uscita originale di Rubinrot è: 14 Marzo 2013 (Germania). Le riprese del film si sono svolte in Germania e Inghilterra. Girato in: Redcode RAW. Rapporto immagine: 2.39:1.
Come finisce Ruby Red 2?
In conclusione Gwen torna nel presente con il cuore a pezzi per quanto scoperto dal colloquio con il Conte e Bernard le consegna una foto di lei e Gideon mentre ballano felici ma deve “ancora accadere nel loro passato”.
Quando va in onda Ruby Red?
Ruby Red 2, il film in onda mercoledì 29 dicembre 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film. Mercoledì 29 dicembre 2021, su La5 andrà in onda il film “Ruby Red 2“, diretto da Felix Fuchssteiner e Katharina Schöde e si ispira al romanzo “Red” scritto da Kerstin Gier.
Dove vedere la Trilogia delle gemme?
La trilogia di Ruby Red va in onda sabato 8 febbraio dalle 19.25 su Italia 1 e in contemporanea streaming su Mediaset Play.