Sommario
Come si possono mandare più di due file tramite email?
Basta avviare la composizione di un messaggio, cliccare sulla voce Allega (l’icona della graffetta) e selezionare i file di proprio interesse. Se gli allegati superano i 25MB di peso, è possibile usufruire del servizio JumboMail, che consente di inviare file di grandi dimensioni fino a 2GB.
Come firmare digitalmente una mail?
Scrivere un consueto messaggio di posta elettronica. Cliccare in sequenza prima sul pulsante con dicitura “Firma” e poi con la scritta “Crittografia”. Infine cliccare sul pulsante “Invia”; si aprirà una finestra dove inserire il codice PIN relativo al certificato, quindi cliccare su “Ok”.
Cosa vuol dire in calce al documento?
in calce, in fondo, a piè di pagina: fare una nota in c. al foglio; porre l’indirizzo in c. alla domanda.
Come inviare una cartella compressa via mail?
Come inviare una cartella via email da PC Per creare al volo una cartella compressa, apriamo Esplora file sul nostro computer, facciamo clic destro sulla cartella da inviare quindi selezioniamo Invia a -> Cartella compressa.
Come posso allegare un documento Word dal computer?
Per allegare il documento Word, invece, fai clic sul bottone con la graffetta posto sulla barra degli strumenti in basso e seleziona, dal menu si apre, la voce Cerca in questo computer (per prelevare il file Word dal PC in uso) Inviare un documento Word tramite client e-mail.
Come faccio a spedire il tuo documento Word?
Se invece il servizio di Web mail da te impiegato è Outlook.com, puoi spedire il tuo documento Word come allegato procedendo innanzitutto nel seguente modo: collegati alla pagina principale del servizio ed effettua il login al tuo account (se necessario), dopodiché pigia sul bottone Nuovo messaggio posto in alto a sinistra, per avviare la
Come condividere online un documento Word?
Per condividere online un documento Word bisogna cliccare nel menu in alto su File e poi su Condividi. Clicca sulla destra su Invita Utenti o Condividi Persone (per le versioni di Word precedenti al 2013). Word ti informerà che devi salvare il documento nel cloud.