Sommario
Che succede se non paghi Scalapay?
Se un pagamento pianificato non potrà essere effettuato, verrà applicata una commissione di 10 euro. Se il pagamento mancato non verrà effettuato entro 7 giorni dalla data prevista verrà applicata una ulteriore commissione di 7 euro.
Cosa succede se paghi un bollettino in ritardo?
Viceversa quando il pagamento non avviene entro i 30 giorni, il debitore è tenuto a pagare gli interessi moratori che si aggiungono alla somma dovuta e si calcolano in base ai giorni di ritardo, all’importo della rata ed al tasso di mora.
Come funziona il pagamento a rate con Bancomat?
Rateizzare utilizzando il Bancomat è molto semplice, al momento del pagamento la società che offre questo servizio pagherà l’intero importo all’esercente ed offrirà invece al suo cliente la possibilità di pagare in comode rate mensili che verranno addebitate direttamente sul conto corrente o sulla carta di credito.
Quanto costa Scalapay al venditore?
3 euro se il valore dell’ordine non supera i 100 euro; 5 euro se il valore dell’ordine non supera i 199 euro; 8 euro per coloro che hanno effettuato un acquisto superiore ai 200 euro.
Come non pagare Scalapay?
Scalapay è completamente gratuito per chi acquista a patto che le rate vengano pagate entro la scadenza prestabilita. Ti verrà addebitata una commissione di ritardo solo nel caso in cui una o piu delle rate pianificate non vengano ripagate correttamente entro la data di scadenza.
Come fare rate Amazon?
Se hai già registrato un metodo di pagamento predefinito nel tuo account, seleziona il pulsante Modifica nella sezione Metodo di pagamento nella pagina Riepilogo dell’ordine , quindi seleziona l’opzione Paga a rate con Cofidis.
Come funziona il QPay di QVC?
QPay è il servizio di pagamento a rate firmato QVC. Con QPay non ci sono interessi e non devi esibire la tua busta paga. Semplice e utile: per concederti quello che desideri. Da oggi puoi pagare a rate anche in contrassegno e attivare il servizio direttamente su questo sito.
Quanto mi costa offrire Scalapay?
Come per altri metodi di pagamento, il venditore paga una commissione per ogni ordine effettuato tramite Scalapay. Il servizio è invece completamente gratuito per i clienti che pagano le rate non oltre la data di scadenza.
Cosa succede se nn paghi klarna?
Klarna tenterà automaticamente di riscuotere il pagamento per l’acquisto di rate dalla carta che hai inserito al momento del pagamento. Se anche questo pagamento non va a buon fine, faremo un altro tentativo dopo altri sette giorni (14 giorni dopo la data del primo tentativo). …
Come si attiva QPAY?
Pagare a rate non è mai stato così facile: Scegli un prodotto segnalato con QPAY, chiama l’840.88.44.00 e comunica al tuo Shopping Assistant il tuo codice cliente, il tuo codice fiscale e il desiderio di usufruire del servizio QPAY in contrassegno.