Sommario
Come si risponde a più domande su Instagram?
Seleziona, quindi, lo screenshot precedentemente realizzato, pigiando sull’icona della galleria multimediale in basso a sinistra. Dopodiché utilizza lo strumento Aa per scrivere sulla foto e, così facendo, rispondere testualmente a tutte le domande.
Come condividere i risultati di un quiz su Instagram?
Per quanto riguarda le risposte ai Quiz, puoi condividere singolarmente la risposta di un utente inviandola a quest’ultimo tramite messaggio privato. Pertanto, premi sull’icona della freccia presente in corrispondenza della risposta al Quiz e ripeti questa operazione per tutte le risposte che vuoi condividere.
Come farsi fare delle domande su Instagram?
Bisognerà aprire le Storie dall’icona in alto a sinistra. Dopo aver scattato una foto o preparato un post colorato, basterà premere sullla faccina dell’adesivo. Lì sarà disponibile la nuova funzione Domanda: toccandola potremo inserire il testo al quale i nostri contatti potranno rispondere.
Come rispondere ad una storia di Instagram?
Con la versione 10.28, sia per iOS che per Android, sarà possibile rispondere toccando il pulsante della fotocamera mentre si guarda una Storia. Saranno a disposizione tutti gli strumenti della fotocamera (boomerang, effetti creativi e via di seguito) e, una volta finito, basterà premere “Invia”.
Cosa vuol dire voto su Instagram?
È stato un mezzo trend adolescenziale fino a qualche mese fa — qualcuno ancora lo usa. Vuol dire “Voto/Dico cosa penso”, e funziona così: se sei per “Voto”, la persona che ha lanciato il sondaggio deve venire a darti un voto in privato. Se hai scelto “Dico cosa penso”, invece, deve scriverti cosa pensa di te.
Come mai non posso rispondere alle storie su Instagram?
Tocca o l’immagine del profilo in basso a destra per accedere al tuo profilo. Tocca in alto a destra, quindi Impostazioni. Tocca Privacy, quindi Storia. Seleziona un’opzione sotto Consenti risposte e reazioni o Consenti risposte ai messaggi (Instagram Lite).