Sommario
Come chattare su WhatsApp senza lasciare traccia?
Per attivare questa modalità, occorre accedere alla versione Web di WhatsApp tramite il proprio computer. Una volta entrati nella chat di interesse, si clicca sul contatto e si seleziona l’opzione “messaggi effimeri” dal menu a tendina.
Come messaggiare in segreto?
Messaggi segreti su WhatsApp Quest’applicazione, disponibile sia per iPhone che per Android, si chiama Secure Text Keyboard ed è gratuita. Semplice da usare, si interfaccia sia con Whatsapp che con Facebook Messenger, iMessage, Skype e altri servizi di messaggistica istantanea.
Come cancellare messaggi senza lasciare traccia?
Come cancellare messaggi WhatsApp senza lasciare traccia Per riuscirci, puoi attivare l’impostazione dei messaggi effimeri, che elimina i messaggi di una chat senza scritte che informano l’utente circa la loro eliminazione: semplicemente, i messaggi spariscono dopo un giorno, una settimana o tre mesi dal loro invio.
Come chattare in privato su WhatsApp?
Per procedere su Android, fai tap sul simbolo dei tre puntini posto in alto a destra (dopo esserti recato nella scheda Chat), seleziona la voce Impostazioni dal menu che si apre, recati in Account > Privacy e sposta su OFF la levetta dell’interruttore posta accanto alla voce Conferme di lettura, in fondo.
Che differenza c’è tra visto e letto su WhatsApp?
Il doppio segno a v di colore azzurro indica che quel messaggio è stato effettivamente non solo ricevuto, ma proprio letto sull’applicazione. Il doppio segno vv indica che il messaggio è stato ricevuto, ma non che è stato letto. Il doppio segno vv di colore blu indica che è stato letto.
Qual è il modo migliore per avere WhatsApp sul PC?
Come accennato in precedenza, un altro modo per avere WhatsApp su PC è sfruttare WhatsApp Web. Per sincronizzare l’applicazione di WhatsApp installata sul tuo smartphone con il servizio online accessibile da computer, non devi far altro che inquadrare con la fotocamera del telefono il QR code che viene visualizzato sul sito.
Come faccio per far funzionare WhatsApp Web?
La prima cosa che dovrai fare, per far funzionare WhatsApp Web, è configurarlo con il tuo account WhatsApp attivo sullo smartphone. Per procedere, vai dal tuo computer sulla pagina della versione Web di WhatsApp. Come vedi, ti sarà mostrato un codice QR (QR code); tieni aperta questa pagina.
Come puoi comandare WhatsApp dal computer?
Allora puoi comandare WhatsApp dal computer anche con AirDroid, un’applicazione gratuita che permette di gestire messaggi, contatti, foto e scambiare file tra i dispositivi Android e i computer (Windows e Mac) in modalità wireless.
Come Dovrai aprire WhatsApp?
Fatto ciò tramite il tuo smartphone dovrai aprire WhatsApp e andare nella lista delle tue conversazioni. Da lì dovrai fare tap sul menu dell’app (il pulsante con i tre puntini in alto a destra) e selezionare la voce WhatsApp Web. Fai tap sul “+” che troverai in alto a destra.