Sommario
Che tipo di camera indica la dicitura Twin?
Se volete prenotare una camera doppia nel senso di “letti separati” chiedete una twin: in questo caso aspettatevi di trovare due letti singoli o, in pochi casi, un letto singolo e un letto a una piazza e mezza. Non litigate per aggiudicare il letto più largo!
Cosa è una camera Dus?
Per il massimo comfort richiedi la camera DUS (Doppia Uso Singola) e dormi comodamente in un letto matrimoniale (170 cm x 200 cm) in una camera più grande. …
Cosa si intende per camera doppia standard?
Domande frequenti su Hotel – Camera doppia: camera standard, puó avere 2 letti singoli oppure un matrimoniale.
Cosa vuol dire supplemento Dus?
La stanza costa €100 a notte e questo significa che ognuno di voi due contribuirebbe con €50 ciascuno per la camera. Questo è il motivo per cui normalmente quando richiedete un preventivo dall’hotel vengono quotate le camere dus (doppia uso singola), in genere a un importo pari all’80% della cifra della camera doppia.
Cosa vuol dire camera doppia uso singola?
Solitamente per SINGOLA si intende una stanza piccola, adatta ad ospitare una sola persona e non di più. Invece quando leggiamo DOPPIA AD USO SINGOLA si intende una stanza predisposta per due persone, col letto matrimoniale e più ampia, solitamente di 14 / 15 mq circa.
Come si chiama la parte alta della stanza?
Il soffitto è la superficie che fa da limite superiore interno in una stanza. Non è, generalmente, un elemento strutturale; si tratta della parte inferiore di un tetto o di un piano superiore.
Quali tipologie di camere possiamo trovare in un hotel?
Le Camere di hotel possono essere classificate in base al numero e alla tipologia di letti.
- Stanza Singola (SGL) – una stanza predisposta per un solo ospite, con un letto singolo.
- Doppia a uso singolo – Una stanza per una sola persona, con due letti.
- Doppia – Una stanza per 2 persone.