Qual è il significato di flop?
flops ‹flòps›), usato in ital. al masch. – Nel linguaggio giornalistico, insuccesso, fiasco, riferito inizialmente a uno spettacolo, poi esteso a indicare fallimenti anche in altri settori di attività: tentativo risoltosi in un flop; rischiare un flop; quel film è stato un flop al botteghino; com.
Cosa vuol dire flip in inglese?
I n. 1 buffetto m., colpetto m. 2 (sudden jerk) scatto m., movimento m. brusco, movimento m.
Come si dice flop?
flop (lett. caduta, tonfo) in italiano si può dire benissimo insuccesso, fallimento, fiasco, talvolta anche tonfo (in senso figurato), buco nell’acqua. Ha generato floppare, cioè fallire, e floppato.
Che significa floppy in italiano?
floscio, moscio, cascante: a floppy hat un cappello floscio.
Quanto contiene un floppy disk?
La capacità formattata dei floppy da 3½ pollici ad alta densità era originariamente 1440 kilobytes (KiB), o 1.474.560 bytes. Questo è equivalente a 1,41 MiB (1,47 MB decimale). Comunque la loro capacità è di solito indicata come 1,44 MB dai produttori di dischetti.
Che animale è il padre di Bing?
Flop è un tutore o una babysitter che si prende cura di Bing quando i genitori del coniglietto sono assenti.
Che animale è il papà di Bing?
Flop dunque, anche se riprodotto con fattezze molto abbozzate, è un coniglio di pezza, simile dunque al suo amico Bing, che è un paffuto coniglietto nero.
Dove si trova il floppy disk?
Il floppy disk viene inserito meccanicamente nell’unità disk drive e non si può estrarre durante un’operazione di lettura o di scrittura.
Perché si chiama floppy disk?
Il Floppy Disk è costituito da un piccolo dischetto magnetizzabile racchiuso in un involucro in plastica, proprio dall’unione delle parole Flexible Plastic Envelope, involucro di plastica flessibile, è nato il nome “floppy” che ha reso celebre questo disco nel corso degli anni.