Sommario
Che marchio è Guess?
GUESS è un noto rivenditore e marchio di moda statunitense che vende abbigliamento per uomo e donna. Inoltre, offre scarpe, profumi, gioielli e orologi. La sua posizione è la città di Los Angeles, in California, dove è apparso nel 1981.
Cosa produce Guess?
Guess è un marchio statunitense specializzato nella produzione di abbigliamento e accessori.
Che differenza c’è tra Guess e Marciano?
Guess by Marciano cambia denominazione per diventare “Marciano Guess” a partire dalla campagna per l’autunno/inverno 2013, annuncia il gruppo americano. La linea più sofisticata e classica di Guess ha cambiato nome già qualche hanno fa in America.
Chi è il proprietario di Guess?
Paul Marciano
Georges MarcianoArmand MarcianoMaurice Marciano
Guess?/Fondatori
Dove viene prodotta la Guess?
La linea maschile Guess sarà prodotta in Italia, con capi di alta moda che nasceranno come design e come produzione a Firenze.
Quando nasce il marchio Guess?
La storia inizia nel 1981. I fratelli Marciano si innamorano di Los Angeles durante una vacanza e decidono di scegliere la città come loro nuova casa, lasciando il Sud della Francia dove sono nati e cresciuti.
Dove produce la Guess?
La linea maschile Guess sarà prodotta in Italia, con capi di alta moda che nasceranno come design e come produzione a Firenze. Il fondatore Paul Marciano lascerà, dopo moltissimo tempo, la carica di amministratore delegato nel 2015 a Victor Herrero ma rimarrà direttore creativo.
Dove vengono prodotte le borse Guess?
Una curiosità del brand è che la produzione della linea uomo viene fatta in Italia, nel distretto toscano; mentre gli altri prodotti sono destinati per lo più alle aziende asiatiche, come la borsa che vedremo tra poco.
Cosa è marciano?
marciano agg. – Di san Marco evangelista , protettore di Venezia . Usato soprattutto nelle locuz. Biblioteca M., la biblioteca statale di Venezia, e codice m., manoscritto m., posseduti da quella biblioteca.
Come si capisce se una borsa Guess è originale?
Ogni cerniera deve essere marchiata Guess. La fodera interna presenta sempre il marchio Guess ed è di un cotone molto fine e pregiato. Altra cosa da notare assolutamente è l’involucro nel quale vi viene venduta la borsa; l’involucro originale è in tessuto con sopra riportata la scritta “Guess”.
Come si riconoscono i veri dai falsi Guess?
Dove nasce Guess?
1981, Los Angeles, California, Stati Uniti
Guess?/Fondazione