Sommario
Come si chiamano quelli che guardano serie tv?
Binge watching è un termine della lingua inglese con cui si indica l’atto del binge-watch (pronuncia /ˈbɪndʒˌwɒtʃ/), ossia il guardare programmi televisivi per un periodo di tempo superiore al consueto, particolarmente l’usufruire della visione di diversi episodi consecutivamente, senza soste.
Che cosa significa fare binge watching?
Si chiama binge watching ed esiste da sempre: vuol dire fare una “maratona” di visione, ossia guardare cinque, dieci quindici puntate di seguito di una serie televisiva. In pratica, significa guardare cinque, dieci quindici puntate di seguito di un serial.
Cos’è un Rewatch?
La parola “rewatch” significa letteralmente “guardare di nuovo” e indica per l’appunto l’azione di guardare qualcosa che si è già visto, ad esempio una serie TV, un anime o un film.
A cosa serve guardare le serie tv?
Guardare serie tv permette di allenare l’empatia, aprire la mente, ridurre i pregiudizi e vivere esperienze diverse tramite i personaggi della storia. Fate attenzione però a non trasformarla in una vera e propria addiction.
Come si guarda una serie tv?
Siti legali gratis di Serie TV
- Raiplay.it. Ottimo portale, gratuito e fornito di titoli molto recenti, attraverso il quale è possibile guardare canali rai in diretta ma anche film, documentari, musica, serie TV e fiction.
- MediasetPlay.it.
- DPlay.com.
- YouTube.com.
- Vodkey.it.
- PopCornTV.it.
- Vvvvid.it.
Cosa vuol dire binge-watch?
Si chiama binge watching ed esiste da sempre: vuol dire fare una “maratona” di visione, ossia guardare cinque, dieci quindici puntate di seguito di una serie televisiva.
Come fare binge watching?
Cosa significa fare Binge Watching Mettere in atto una “maratona televisiva”, e quindi decidere di vedere tutto d’un fiato una serie tv, vuol dire passare oltre 10-15 ore davanti al pc o al televisore di casa.