Cosa sono i Secrets?
Il «segreto» è una breve formula, perlopiù di contenuto religioso, che consente di guarire o di alleviare numerosi disturbi tra cui i più comuni sono le scottature, le emorragie, le verruche, le distorsioni, le malattie della pelle, ecc.
Chi sono gli autori di The Secret?
Rhonda Byrne
The Secret – Il segreto/Autori
Rhonda Byrne (a cura di), The Secret – Il segreto, 2007ª ed., Macroedizioni, ISBN 978-88-7507-847-8.
Cosa parla il libro The Secret?
Con questo libro imparerete a usare il Segreto in ogni aspetto della vostra vita – denaro, salute, relazioni, felicità – e in ogni vostra interazione col mondo. Il Segreto racchiude la saggezza dei maestri del mondo moderno, uomini e donne che l’hanno usato per ottenere ricchezza, salute e felicità.
Come funziona la legge di attrazione?
La legge dell’attrazione dice che qualsiasi evento, sia positivo che negativo, viene attratto da noi. L’essenza di questa legge si basa suoi tuoi pensieri, su come ti senti in un preciso momento. L’attrazione di situazioni e/o persone sbagliate avviene in base a quello di cui hai bisogno in quel momento specifico.
Come funziona la regola dell’attrazione?
Come funziona il metodo del 3 6 9?
Cos’è e come funziona il metodo 369 Nella sua forma base, il metodo di manifestazione 369 prevede di scrivere il proprio desiderio in una sequenza particolare: 3 volte al mattino, 6 volte al pomeriggio e 9 volte alla sera. Questo rituale dovrebbe essere seguito per 45 giorni consecutivi.
Come attrarre a se ciò che si vuole?
Ecco come attrarre ciò che desideri in breve:
- 1) Conosci te stesso per conoscere i tuoi desideri. Ciò è indispensabile per sapere esattamente ciò che vuoi e quale realtà desideri creare.
- 2) Trasformati. La legge di attrazione, dunque, riflette ciò che sei nel profondo e non le tue intenzioni più superficiali.
- 3) Agisci.
Come l’Universo comunica con noi?
Ecco i modi più frequenti in cui l’universo prova ad inviarci dei messaggi.
- Esperienze ricorrenti. Spesso ci capita di vivere la stessa esperienza, ogni giorno.
- Sogni.
- Animali.
- Sequenze di numeri.
- Sincronicità
- Perdere, trovare o rompere degli oggetti.
- Parole e frasi ricorrenti.
- Dolore e malattia.