Sommario
Cosa cura aripiprazolo?
É utilizzato nel trattamento della schizofrenia.
Quanto dura effetto aripiprazolo?
L’effetto si è protratto per un periodo fino a 12 settimane. Abilify si è dimostrato più efficace del placebo anche nel prevenire il ripresentarsi di episodi maniacali nei pazienti precedentemente trattati per un periodo fino a 74 settimane e come trattamento aggiuntivo ad altro trattamento in corso.
Quanto tempo ci mette il Plasil a fare effetto?
L’effetto del Plasil dure circa 3-5 ore, poi inizia a perdere efficacia in seguito al suo metabolismo da parte del fegato.
A cosa serve aripiprazolo Aurobindo?
Aripiprazolo Aurobindo è indicato per il trattamento, fino a 12 settimane, degli episodi maniacali del Disturbo Bipolare di Tipo I, di grado da moderato a severo, negli adolescenti a partire dai 13 anni di età (vedere paragrafo 5.1).
Quanto dura la cura con ABILIFY?
La durata del trattamento deve essere la minima necessaria per il controllo dei sintomi e non deve eccedere le 12 settimane.
Chi prende aripiprazolo?
L’utilizzo di aripiprazolo è indicato per il trattamento di: Schizofrenia, in adulti e adolescenti con più di 15 anni; Episodi maniacali di grado moderato o severo in adulti e adolescenti con più di 13 anni affetti da disturbo bipolare.
Cosa succede se prendo troppo aripiprazolo?
Inoltre, si sono avute segnalazioni di sovradosaggio accidentale con aripiprazolo da solo (con dosi fino a 195 mg) nei bambini senza alcun esito fatale. I segni e sintomi riportati potenzialmente clinicamente gravi hanno incluso sonnolenza, perdita transitoria di coscienza e sintomi extrapiramidali.
Quanto Plasil si può prendere?
Come prendere Plasil Tutte le indicazioni (pazienti adulti) La singola dose raccomandata è di 10 mg, ripetuta fino ad un massimo di tre volte al giorno. La dose giornaliera massima raccomandata è di 30 mg o 0,5 mg/kg di peso corporeo.
A cosa serve il clopidogrel Aurobindo?
Clopidogrel Aurobindo viene assunto dagli adulti per impedire che si formino coaguli di sangue (trombi) nei vasi sanguigni induriti (arterie), un processo noto con il nome di aterotrombosi, che può portare ad eventi aterotrombotici (come ictus, attacco di cuore o morte).
Come assumere ABILIFY?
Cerchi di prendere la compressa di ABILIFY ogni giorno alla stessa ora. Non importa se l’assume con il cibo o no. Assuma sempre la compressa con acqua ingoiandola intera. Anche se si sente bene, non modifichi o sospenda la dose giornaliera di ABILIFY senza prima aver consultato il medico.