Sommario
Cosa succede se paghi in ritardo Scalapay?
Pagamento effettuato con oltre 1 giorno di ritardo = fino a 6 euro di costi aggiuntivi • Pagamento effettuato con oltre 1 settimana di ritardo = ulteriori 6 euro di costi aggiuntivi (in aggiunta alla prima commissione, fino ad un massimo di 12 EUR per ogni pagamento) Il costo totale delle commissioni non potrà superare …
Come pagare una rata in ritardo Findomestic?
Puoi rimediare utilizzando il servizio di Pagamento Rata Findomestic: saldi subito la rata del Prestito non pagata direttamente online. In alternativa, puoi recarti al Centro Clienti più vicino o contattare telefonicamente i nostri consulenti, che ti spiegheranno cosa fare per pagare la rata dimenticata.
Quanto costa offrire Scalapay?
Come per altri metodi di pagamento, il venditore paga una commissione per ogni ordine effettuato tramite Scalapay. Il servizio è invece completamente gratuito per i clienti che pagano le rate non oltre la data di scadenza.
Cosa succede se non pago una rata della Findomestic?
In caso di mancato pagamento, la finanziaria può decidere di rivolgersi al giudice per: recuperare le rate scadute e non versate, coi relativi interessi; sciogliere il contratto e chiedere quindi l’immediato versamento anche delle rate non ancora scadute, in un’unica soluzione.
Come posso pagare una rata Findomestic?
Puoi andare in ufficio postale o in una tabaccheria, usando il numero di pratica che trovi sul bollettino. Se non hai il bollettino, ti basta accedere all’Area Clienti e stamparlo. Ricorda che puoi effettuare il pagamento anche sul sito di Poste Italiane o su SisalPay.
Quante rate si possono saltare con Agos?
E’ possibile saltare la rata 1 volta per ogni anno di vigenza del finanziamento, fino ad un massimo di 3 nel corso della durata del prestito.
Come funziona pagamento Scalapay?
Scalapay ha un funzionamento molto pratico: il servizio non ha alcun tipo di costi aggiuntivi e al momento dell’acquisto viene addebitata la prima rata che equivale ad un terzo del valore totale dell’acquisto e poi le altre due rate che invece, vengono addebitate con cadenza mensile.
Come fare il ritardo nel pagamento dello stipendio?
Ritardo nel pagamento dello stipendio: cosa fare? Le regole sono dunque chiare: lo stipendio va pagato entro la data indicata nel Ccnl o, in mancanza, alla fine del mese. Consegnare la busta paga non prova di aver pagato lo stipendio che, ormai, può essere pagato solo con modalità di pagamento elettroniche e tracciabili e non in contanti.
Quali interessi sono calcolati sui giorni di ritardo?
Gli interessi sono calcolati sui giorni di ritardo e sono pari allo 0,5% (calcolato sull’IRPEF evasa) su base annua. Più complesso è il discorso sanzioni: esse infatti variano in base al tempo che è passato rispetto al termine ultimo del pagamento dell’imposta.
Qual è la sanzione applicata per ogni giorno di ritardo?
Più complesso è il discorso sanzioni: esse infatti variano in base al tempo che è passato rispetto al termine ultimo del pagamento dell’imposta. La sanzione applicata, nello specifico, è pari: allo 0,2% dell’IRPEF non pagata, per ogni giorno di ritardo, se paghi entro due settimane dalla scadenza;