Sommario
Cosa sono le commissioni per segnalazione di Amazon?
le commissioni di segnalazione sono le commissioni che devi pagare ad amazon per ogni vendita che fai all’interno della sua piattaforma. Queste sono espresse in percentuale del prezzo finale di vendita da te esposto, incluse le spese di trasporto, se ci sono.
Come devo fare per rispedire un pacco su Amazon?
Restituisci un articolo
- Vai a I miei ordini.
- Scegli l’ordine e seleziona Restituisci o sostituisci articoli.
- Seleziona l’articolo che desideri restituire e scegli un’opzione dal menu Motivo del reso.
- Scegli come elaborare il tuo reso tra le opzioni disponibili.
- Seleziona il metodo di reso che preferisci.
Che cos’è Amazon Logistic?
Come funziona Amazon Logistic In sostanza, è il personale dei magazzini di Amazon che si occupa di tutto: individua o riceve i prodotti all’interno dei magazzini, li stocca, poi li imballa e provvede a consegnarli al corriere di fiducia per la consegna.
Quante sedi ha Amazon in Italia?
In particolare, in Italia disponiamo attualmente di oltre 15 strutture operative con diverse opportunità occupazionali.
Quanti sedi ha Amazon?
Amazon dispone di oltre 175 centri di distribuzione in tutto il mondo, il che ci permette di offrire ai nostri clienti spedizioni rapide. Abbiamo oltre 110 centri di distribuzione in Nord America e più di 40 in tutta Europa.
Che commissione prende Amazon sulle vendite?
Amazon addebita una commissione per segnalazione su ogni articolo venduto. L’importo varia in base alla categoria in cui rientra il prodotto. La maggior parte delle commissioni per categoria sono comprese tra l’8% e il 15%.
Quanto si trattiene Amazon sulle vendite?
La maggior parte dei venditori paga una media del 15% del prezzo. La commissione però varia dal 6% al 20% in base alla categoria del prodotto.
Quando il reso è gratuito su Amazon?
Reso gratuito entro 30 giorni Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire gli articoli fino a 30 giorni dalla data della consegna. Amazon ti rimborserà il prezzo dell’articolo e le spese di spedizione per la sua restituzione.
Come contattare il corriere di Amazon?
800 780 832
Amazon.com/Assistenza clienti
Come contattare corriere Amazon Logistics?
Tuttavia, è possibile telefonare direttamente il supporto clienti componendo il numero 800.145.851 sul tastierino numerico del vostro telefono fisso o smartphone.