Sommario
Come vestirsi con fianchi larghi e vita stretta?
FIANCHI LARGHI: GLI INDUMENTI CHE DOVETE AVERE NEL GUARDAROBA
- Pantaloni palazzo.
- Jeans (o pantaloni) a zampa o boot cut.
- Abiti stretti in vita e con la gonna svasata stile anni Cinquanta.
- Gonne a ruota, ampie e svasate.
- Maglie con le maniche a palloncino, con lo scollo all’americana o a madonna.
Come si chiamano gli abiti stretti in vita?
ABITI SVASATI Hanno la parte superiore più stretta e quella inferiore più ampia. Grazie alla loro forma sono perfetti per far risaltare il punto vita.
Cosa mettere sotto i vestiti trasparenti?
Il vestito trasparente in pizzo, tulle o mesh è l’ultima frontiera del glamour….Ecco 8 consigli moda che indicano cosa mettere sotto un vestito trasparente per non scadere nel cattivo gusto.
- Shorts.
- Sottoveste.
- Maxi camicia o t-shirt.
- Body.
- Culotte a vita alta.
- Gonna aderente.
- Leggings.
- Intimo abbinato.
Come si fa ad avere la vita stretta?
Se vuoi snellire il girovita, devi mangiare sano, fare un lavoro cardio come la corsa, il salto alla corda o il tapis roulant ed esercizi specifici almeno 3 volte a settimana.
Come valorizzare il fisico a pera?
Per valorizzare il fisico a pera, indossa top, bluse e camicette con dettagli e decorazioni sul busto. Prova i ricami, le stampe, le applicazioni in pizzo e soprattutto le ruches. Metti dei jeans a palazzo, con i cropped, oppure un pantalone a vita alta. Evita tutto ciò che aumenta volume nella parte bassa.
Come valorizzare la vita stretta?
Non c’è bisogno che sia troppo stretta, ma deve avvolgere bene il punto vita. Indossare una cintura alta sopra abiti o maglie aiuta a valorizzare il punto vita. Può essere indossata sopra moltissimi capi: sui vestiti, sopra maglie larghe e lunghe, o anche semplicemente con i pantaloni o le gonne a vita alta.
Cosa si può mettere come mutanda sotto a un pantalone bianco?
Regola n° 1: non dimenticare di indossare la lingerie giusta. I pantaloni bianchi in cotone o denim sottile sono inevitabilmente trasparenti, e la giusta soluzione per mantenere un aspetto raffinato, nonostante l’effetto vedo-non vedo del capo d’abbigliamento, è quella di indossare slip color carne.
Come abbinare maglietta trasparente?
Nero+nero, bianco e nero, blu+nude o nero+rosa. Combinazioni vincenti sia con i pantaloni trasparenti, sia quando indossi una maglia trasparente o una gonna tulle trasparente.