Sommario
Cosa succede quando commenti su YouTube?
I commenti sui video pubblici su YouTube sono visibili da tutti e chiunque può rispondere a un tuo commento. Se sei un utente con un account Google Apps, ogni commento che pubblichi su YouTube è visibile agli utenti al di fuori del tuo dominio.
Come vedere dove hai commentato su YouTube?
Puoi visualizzare i commenti pubblici che hai lasciato su YouTube. Vai alla cronologia commenti. Per andare alla posizione originale in cui hai pubblicato il commento, fai clic o tocca i contenuti.
Come disattivare i commenti su YouTube?
Nella schermata Dettagli video, seleziona la scheda Altre opzioni, individua la sezione Commenti e valutazioni e, tramite l’apposito menu a tendina, scegli l’opzione Disattiva i commenti. Clicca, poi, sul pulsante Salva, in alto a destra, per salvare le modifiche e disattivare i commenti per il video in questione.
Cosa cambia con i nuovi termini di YouTube?
Sebbene prima questa regola fosse già inferibile, con i nuovi termini YouTube mette nero su bianco il divieto tassativo di raccogliere i dati per il riconoscimento facciale. Infine, il terzo grande cambiamento riguarderà il pagamento di royalty e ritenute fiscali.
Come si fa a chattare da YouTube?
Per pubblicare un messaggio nella chat dal vivo, fai clic all’interno del campo “Scrivi qualcosa” e inizia a digitare. Quindi, fai clic sull’icona di invio ….Puoi rispondere a un utente nel feed della chat menzionando il suo nome utente.
- Digita “@”.
- Inizia a digitare il nome utente.
- Seleziona il nome utente.
Come vedere cronologia commenti Instagram?
Come vedere cronologia commenti Instagram Da computer, invece, una volta effettuato l’accesso al sito ufficiale di Instagram, individua e fai clic sul post di tuo interesse, seleziona la voce Carica altri commenti e potrai così vedere la cronologia di tutti i commenti pubblicati.
Quanti anni devi avere per usare YouTube?
Requisiti di età Puoi utilizzare il Servizio se hai almeno 13 anni; i bambini di tutte le età possono utilizzare il Servizio e YouTube Kids (se disponibile) previa autorizzazione di un genitore o un tutore legale.