Sommario
Dove si sentono le registrazioni?
Trovare le registrazioni audio
- Sul telefono o tablet Android, apri l’app Impostazioni del dispositivo Google. Gestisci il tuo Account Google.
- In alto, tocca Dati e privacy.
- Nella sezione “Impostazioni cronologia”, tocca Attività web e app Gestisci attività. In questa pagina puoi:
Che vuol dire audio disattivato da Google?
Se l’impostazione relativa alle registrazioni audio è disattivata, gli input vocali delle interazioni con la Ricerca Google, l’assistente e Maps non vengono salvati nel tuo Account Google, anche se hai eseguito l’accesso. Puoi eliminare le tue registrazioni audio in qualsiasi momento.
Come ascoltare telefonata registrata?
Per ascoltare la registrazione della telefonata, poi, una volta conclusa la conversazione telefonica, recati nella scheda Recenti, fai tap sul sul numero oppure sul nome del contatto di tuo interesse e, quindi, premi sul bottone Play annesso alla scheda della chiamata in questione.
Dove trovo le mie registrazioni vocali?
Ma scopriamo come visualizzare le registrazioni audio e vocali.
- Sul tuo smartphone Android, apri Impostazioni > Google > Gestisci il tuo account Google.
- in alto tocca la voce “Dati e personalizzazione”
- nella sezione “Gestione attività”, tocca Attività web e app.
- qui potrai vedere l’elenco delle tue attività.
Come salvare le registrazioni?
Salvare un file audio o una registrazione Scegliere “Salva come” dal menu File, oppure premere il tasto Control e il tasto “s” con il puntatore del mouse nella finestra principale di Audio. Viene aperta la finestra di dialogo “Audio – Salva come”. Specificare la cartella in cui si desidera salvare il file.
Come si disattivare il microfono di Google?
Per compiere quest’operazione, apri il menu Impostazioni di Android e vai su App. Nella schermata che si apre, fai tap sull’icona relativa alla app Google, seleziona la voce Autorizzazioni dalla schermata che si apre e sposta su OFF la levetta relativa al microfono.
Come disattivare il microfono di Google su PC?
Disattivare microfono Google: PC Dopodiché fai clic sulla voce Impostazioni sito che vedi a destra nella nuova pagina apertasi, clicca sulla voce Microfono (la trovi nella sezione Autorizzazioni) e, infine, premi sulla voce Non consentire ai siti di usare il microfono.
Come registrare con il cellulare di nascosto?
Per registrare l’audio segretamente sul tuo dispositivo Android, installa l’ app del registratore vocale android segreto dal Google Play Store . Ora, ogni volta che devi registrare l’audio segretamente, basta premere il pulsante di accensione tre volte entro 2 secondi per avviare la registrazione.
Come registrare audio con iPhone di nascosto?
Se avete mai desiderato registrare di nascosto audio con il vostro iPhone, Lil’ Sneaky vi aiuterà a farlo rendendo più difficile farvi scoprire. Per iniziare a registrare, vi basterà semplicemente, e furbescamente, girare il vostro iPhone di 90 gradi lateralmente.