Come usare Frontline sui gatti?
FRONTLINE COMBO APPLICAZIONE GATTO
- Applicare tra le scapole del cane o gatto oppure in una zona in cui non riesca a leccarsi.
- Evitare di toccare il sito di applicazione fino a quando non sia asciutto.
- Evitare immersioni in acqua o bagni nei 2 giorni successivi l’applicazione del prodotto.
Quanto dura un antiparassitario per gatti?
Adatto ai gatti particolarmente tranquilli, lo spray antipulci è un antiparassitario che li protegge efficacemente per circa tre mesi. Il prodotto deve essere spruzzato su tutto il corpo: è fondamentale indossare i guanti e proteggere gli occhi, le orecchie e il muso di Micio.
Cosa è Frontline gatto?
Frontline Gatto è un antiparassitario per gatti, commercializzato con il nome ” Frontline Combo “: si tratta di un trattamento sicuro, rapido ed efficace, per combattere zecche, pidocchi e pulci, nei gatti e nei furetti. Frontline Gatto è disponibile in pipette Spot-On, ovvero pensate per l’applicazione cutanea.
Qual è la dose minima di Frontline combo gatti?
Modo d’uso Posologia Frontline Combo Gatti. Una pipetta da 0,5 ml per gatto, corrispondente alla dose minima raccomandata pari a 5 mg/kg di fipronil e 6 mg/kg di (S)-methoprene, per applicazione topica cutanea. Una pipetta da 0,5 ml per furetto, corrispondente a 50 mg di fipronil e 60 mg di (S)-methoprene, per applicazione topica cutanea.
Quando mettere il Frontline sui cani?
Metti il Frontline una seconda volta, se necessario. Questo prodotto è efficace per 8 settimane sui cani e per 6 settimane sui mici. Annota sul calendario la data della prima applicazione e ripetila dopo 6-8 settimane.
Come funzionaronline® Spot-On gatti?
FRONTLINE® COMBO Spot-on Gatti è una soluzione insetticida e acaricida in forma spot-on per gatti e furetti. Grazie alla combinazione dei suoi due principi attivi, Fipronil e (S)-methoprene, è attivo su zecche, pidocchi, pulci adulte, uova e larve di pulci, impedendo la comparsa di nuovi parassiti.