Sommario
- 1 Come restituzione scatola nera Generali?
- 2 Come parlare con un operatore Generali?
- 3 Come disdire polizza assicurativa Generali?
- 4 Cosa succede se non restituisco la scatola nera Generali?
- 5 Come iscriversi a più generali?
- 6 Come registrarsi sul sito Alleanza Assicurazioni?
- 7 Come disdire una polizza con tacito rinnovo?
Come restituzione scatola nera Generali?
La restituzione non prevede costi a tuo carico. Se hai bisogno di supporto, contatta il Numero Verde 800 880 880, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Per ricevere informazioni, puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso il modulo apposito.
Come parlare con un operatore Generali?
Generali numero verde: 800 880 880 Il primo servizio di cui vorremmo parlarti è il numero verde Generali, ovvero l’800 880 880. Il numero è gratuito da rete fissa e mobile nazionale ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle h 9 alle h 18.
Come accedere ad Area Clienti Generali?
Come posso registrarmi all’Area Clienti? Per registrarti devi avere almeno una polizza attiva e inserire i dati che hai comunicato in Agenzia. Puoi farlo sia da sito web che dall’app My Generali. Oltre al nome e cognome ti sarà richiesto di scegliere il tuo Nome Utente.
Come disdire polizza assicurativa Generali?
Come posso disdire la polizza? In generale, per disdire la polizza il Contraente deve inviare una comunicazione scritta, mediante lettera raccomandata o pec con avviso di ricevimento all’Agenzia cui è assegnato il contratto o alla Società.
Cosa succede se non restituisco la scatola nera Generali?
pagare la penale per mancata restituzione, sarebbe calcolata a scalare in base agli anni di sottoscrizione, comunque a partire da cifra iniziale di 500 €.
Quanti clienti ha Generali Italia?
Con 8 milioni di clienti, siamo leader del mercato assicurativo Retail e l’assicuratore più conosciuto in Italia*. 1 famiglia su 3 ha una nostra polizza e 1 impresa su 4 è assicurata con noi.
Come iscriversi a più generali?
Puoi registrarti a Più Generali in due modi: dall’Area Clienti o direttamente in Agenzia. Area Clienti: clicca sull’icona dedicata a Più Generali, compila il form di iscrizione e ricevi l’email di conferma (se hai inserito il tuo indirizzo email).
Come registrarsi sul sito Alleanza Assicurazioni?
Inserisci il tuo Nome e Cognome e clicca su ‘Continua’. Sono un Cliente Privato e voglio registrarmi ad Area Clienti: cosa devo fare? Per registrarti ad Area Clienti devi avere almeno una polizza Alleanza attiva. Inserisci ora un recapito email o cellulare da utilizzare come nome utente.
Come disdire una polizza assicurativa infortuni?
Come disdire la polizza assicurativa contro gli infortuni Per disdire la propria polizza infortuni, è sufficiente inviare una raccomandata a/r con la richiesta di disdetta, da far pervenire all’agenzia di assicurazioni entro 60 giorni dall’assicurazione stessa.
Come disdire una polizza con tacito rinnovo?
Per disdettare una polizza a tacito rinnovo invia la tua richiesta di disdetta almeno 30 giorni prima della scadenza tramite:
- raccomandata a: B2C Innovation S.p.A.,
- oppure PEC a: Ricorda che l’indirizzo PEC del mittente deve essere intestato al contraente della polizza.