Sommario
- 1 Cosa fare se la tua inserzione viene rifiutata?
- 2 Perché non mi fa caricare i post su Facebook?
- 3 Cosa succede se un’inserzione non viene approvata?
- 4 Cosa succede se non si pagano le inserzioni di Facebook?
- 5 Come si fa a fare l’aggiornamento di Facebook?
- 6 Cosa significa inserzione non pubblicata?
- 7 Come pagare debito Facebook?
- 8 Come si pagano le inserzioni su Facebook?
Cosa fare se la tua inserzione viene rifiutata?
Clicca per selezionare l’account o il catalogo che contiene le inserzioni rifiutate. Seleziona le inserzioni, i gruppi di inserzioni o le campagne che ritieni siano stati erroneamente rifiutati. Clicca su Richiedi un controllo, quindi seleziona Invia.
Perché non mi fa caricare i post su Facebook?
Assicurati di avere una buona connessione Wi-Fi o di rete. Prova a caricare la foto originale invece che una versione modificata. Controlla le dimensioni della foto. Se hai ricevuto degli avvertimenti per aver pubblicato contenuti offensivi, ti potrebbe essere stato impedito temporaneamente di caricare foto.
Come mai Facebook non carica i video?
Se non riesci ad aggiungere il tuo video, controlla quanto segue: Assicurati di avere una buona connessione di rete. Verifica che il formato video sia supportato su Facebook. Se l’aggiunta del video richiede più di qualche ora, contattaci.
Cosa succede se un’inserzione non viene approvata?
Dopo diverse inserzioni non approvate, Facebook contrassegna il tuo account pubblicitario in lista nera. Il rischio più grosso è quello di essere bannati da Facebook e un account che viene bannato non può più beneficiare della pubblicità su Facebook.
Cosa succede se non si pagano le inserzioni di Facebook?
Se i ritardi nei pagamenti vengono reiterati nel tempo, si usufruirà di periodi di tolleranza sempre più brevi fino a che, in caso di inadempienza, non se ne avrà più diritto così che le inserzioni vengano direttamente sospese e l’account disabilitato.
Come mai non riesco ad aprire Facebook?
La prima cosa da fare in questi casi è quella di uscire dall’applicazione e riavviare il telefono. Quindi, accedi di nuovo a Facebook. A volte, questo può risolvere il problema dell’app. Se così non fosse verifica se la tua app è aggiornata.
Come si fa a fare l’aggiornamento di Facebook?
Per aggiornare Facebook su Android, devi recarti nella sezione del Play Store dedicata all’app o agli aggiornamenti delle app installate, verificare se è disponibile un update per Facebook e procedere al suo scaricamento, mediante l’apposito pulsante.
Cosa significa inserzione non pubblicata?
La Pagina non è pubblicata per l’inserzione: la Pagina in cui vuoi mostrare l’inserzione non è pubblicata. Pubblica la Pagina. L’evento è terminato: l’inserzione contiene un evento che è terminato. Modifica l’evento.
Cosa vuol dire inserzione non pubblicata?
Stati comuni che potresti vedere L’inserzione non può essere pubblicata poiché non rispetta le Normative pubblicitarie di Facebook. Il gruppo di inserzioni non ha generato abbastanza risultati per superare la fase di apprendimento. La pubblicazione del tuo gruppo di inserzioni è programmata per una data futura.
Come pagare debito Facebook?
Per effettuare un pagamento:
- Accedi da un computer alle Impostazioni di pagamento in Gestione inserzioni (www.facebook.com/ads/manager/account_settings/account_billing).
- Clicca su Paga ora accanto a Importo dovuto.
- Inserisci l’importo da pagare.
Come si pagano le inserzioni su Facebook?
Puoi pagare le inserzioni di Facebook con uno dei seguenti metodi di pagamento accettati:
- Carte di credito e debito a marchio condiviso (American Express, Discover, MasterCard e Visa)
- PayPal.
- Conto corrente (addebito diretto) nei Paesi supportati.
- Metodi di pagamento manuali per alcuni Paesi e alcune valute.