Sommario
Cosa significa domanda convalidata?
(burocr.) [rendere valido agli effetti legali: convalidare un decreto, un’elezione, una sentenza] ≈ approvare, ratificare, sancire….
Cosa vuol dire domanda convalidata dall USP?
La domanda di mobilità, una volta inviata, segue uno specifico iter. Il primo step dopo l’inoltro è rappresentato dalla convalida dell’Ufficio Scolastico Provinciale, che verifica la regolarità della domanda stessa, il punteggio spettante ed eventualmente segnala le mancanze riscontrate.
Come vedere la convalida punteggio su istanze online?
Come controllare la convalida del punteggio delle Gps Ciascun interessato può inoltre visionare lo stato di convalida accedendo alla propria area riservata su Istanze Online, entrando in “altri servizi” e cliccando su “GPS – Visualizzazione Dati Graduatorie”.
Come inviare reclamo mobilità?
Come fare? Entro i 10 giorni successivi alla pubblicazione degli esiti della mobilità, il docente interessato può presentare istanza di reclamo indirizzandola all’ufficio scolastico provinciale di titolarità, ovvero quello a cui era stata inviata la domanda di mobilità 2021/2022.
Chi fa la convalida del punteggio docenti?
Il compito della verifica e convalida del punteggio attribuito sulla base delle dichiarazioni effettuate dagli aspiranti supplenti in sede di inserimento nelle nuove Gps, spetta agli istituti scolastici. Questi ultimi devono infatti seguire un’apposita procedura tramite la specifica Area Sidi.
Come si annulla la domanda di trasferimento?
L’aspirante, qualora abbia presentato più domande di movimento, sia di trasferimento che di passaggio, deve dichiarare esplicitamente se intende revocare tutte le domande o alcune di esse. In tale ultimo caso deve chiaramente indicare le domande per le quali chiede la revoca.
Dove vedere la convalida del punteggio ATA?
Dove sarà possibile vedere le graduatorie ATA terza fascia 2021? Saranno consultabili dall’area personale del portale per le Istanze Online Miur.
Come avviene la convalida del punteggio ATA?
Leggiamo all’articolo 6 comma 14: “Il positivo accertamento dei titoli di servizio e di cultura dichiarati comporta la validazione degli stessi alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda, anche per i periodi di vigenza delle graduatorie di circolo e di istituto dei trienni successivi.
Come fare ricorso per punteggio sbagliato?
Coloro che riscontrano un punteggio errato in graduatoria provvisoria o errori relativi, ad esempio, ai propri dati o simili, possono segnalarli e richiederne la correzione facendo reclamo. E’ possibile inoltre fare ricorso avverso l’esclusione dalla graduatoria o l’annullamento della domanda.
Come fare ricorso per graduatorie d’istituto?
Il ricorso, o reclamo, va inviato tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) o attraverso una normale mail, alla scuola capofila, la scuola che ha preso in gestione la domanda entro 10 giorni dalla pubblicazionie della graduatoria provvisoria.