Sommario
Come fare un grafico a torta online?
Meta-Chart.com è un’applicazione web gratuita per la creazione di grafici che permette di creare grafici di livello professionale a torta, a linee, a barre, istogrammi e molti altri tipi, in 2D e 3D, in quattro semplici passaggi.
Come fare un diagramma?
Creare un grafico
- Selezionare i dati per il grafico.
- Selezionare Inserisci > Grafici consigliati.
- Nella scheda Grafici consigliati selezionare un grafico per visualizzarlo in anteprima.
- Selezionare un grafico.
- Scegliere OK.
Come creare un diagramma con Word?
Per creare un grafico semplice in Word, fare clic su Inserisci > Grafico e selezionare il grafico desiderato.
- Fare clic su Inserisci > Grafico.
- Fare clic sul tipo di grafico e quindi doppio clic sul grafico desiderato.
- Nel foglio di calcolo visualizzato sostituire i dati predefiniti con le informazioni personalizzate.
Come realizzare un diagramma di flusso?
Come realizzare un diagramma di flusso 1 Scegli un modello di diagramma di flusso. 2 Fai clic sul testo per iniziare a personalizzare il tuo diagramma di flusso. 3 Personalizza i dettagli come colori e font. 4 Aggiungi immagini, forme e cornici. 5 Salva e condividi.
Cosa è un diagramma di Venn?
Un diagramma di Venn è costituito da due o più cerchi sovrapposti. Sono utilizzati per mostrare le relazioni, principalmente somiglianze e differenze, e organizzare visivamente le informazioni. Un diagramma di Venn non è costituito solo dai cerchi, ma anche dall’area intorno ai cerchi, che incapsula i dati che non rientrano in quelle categorie.
Come creare un diagramma di Ishikawa?
I diagrammi di Ishikawa vengono solitamente creati da destra a sinistra. Inizia scegliendo un modello preimpostato da personalizzare, inserisci il problema principale, quindi aggiungi le cause e le possibili soluzioni.
Quali sono i diagrammi di Gantt?
I diagrammi di Gantt sono strumenti utilizzati per programmare progetti di grandi dimensioni suddividendoli in attività e sottoattività e ripartendoli su una sequenza temporale. Ogni attività è elencata su un lato del diagramma e accanto è presente una linea orizzontale che corrisponde alla lunghezza dell’attività.